Luisinha Oliveira, la fidanzata del pilota di F1 incanta: la foto in bikini è ammaliante

Lando Norris, la fidanzata Luisinha Oliveira incanta proprio tutti: in bikini la foto lascia i fan a bocca aperta

Un solo podio conquistato in questa stagione di Formula 1 fin qui per Lando Norris, nella gara italiana di imola ed un campionato vissuto tra alti e bassi, anche per una McLaren che non riesce ad essere competitiva.

Luisinha Barbosa
Luisinha Barbosa (Instagram)

Ciò nonostante la scuderia di Woking crede nel talento britannico tanto da averlo blindato fino al 2025 con un contratto nuovo firmato proprio poco prima dell’inizio di questo Mondiale. Sono 50 i punti iridati conquistati, settimo posto in classifica alle spalle di Hamilton ma anche ben 35 in più rispetto al compagno di box Daniel Ricciardo, segnale evidente di come la sfida interna la stia vincendo anche a mani basse.

Norris, però, di certo è molto invidiato nel paddock per la sua bellissima fidanzata che in questo mondiale lo accompagna quasi in ogni gara. Si tratta della modella portoghese Luisinha Barosa Oliveira, 22enne affascinante, altra reginetta del paddock insieme a Kelly Piquet, la fidanzata di Verstappen.

Norris, le foto della fidanzata Luisinha Barbosa

Originaria di Oporto e nata nel 1999, ha un corpo davvero da favola che esibisce quando si mette in posa per la central models agency per cui lavora. Spesso indossa i bikini, essendo questa agenzia specializzata nel campo dei costumi, per immagini davvero da capogiro.

E’ anche influencer, con il numero di follower che, peraltro, continua a crescere vertiginosamente; siamo quasi a quota 300mila e chissà se non abbia nel mirino di raggiungere presto il suo compagno, che ne vanta 5 milioni.

Di certo c’è che i due postano tante foto in cui si lasciano andare anche in tenere effusioni, tra vacanza e vita quotidiana, con la Oliveira che ha pubblicato anche video ed immagini da Montecarlo, in occasione del Gran Premio di Monaco.

Fisico perfetto, recentemente ha lasciato tutti a bocca aperta indossando un bikini rosa della “kanawa swim“. Le sue forme messe in bella mostra ed esaltate dal costume, con tanto di recensione nella didascalia. “Un bikini super comodo e, come il resto di tutti, la vestibilità è incredibile” il suo commento.

Impostazioni privacy