F1 GP Austria, streaming gratis e diretta tv: dove vedere il Gran Premio

F1 GP Austria: gli orari e dove vedere in tv la gara in tv. Leclerc all’assalto di Verstappen sul circuito di “casa” della Red Bull

Alle 15 prenderà il via il Gran Premio di Austria, dopo un primo assaggio nella Gara Sprint di ieri che, oltre ad assegnare punti iridati, ha anche determinato la griglia di partenza per la gara odierna.

F1 GP Austria
Gran Premio al via (Ansa)

Ieri abbiamo visto lo scontro tutto di marca Ferrari tra Leclerc e Sainz, con il monegasco che ha bruciato all’avvio il compagno di box chiudendo alle spalle di Verstappen, partito dalla pole e che ha chiuso con un successo di fatto mai in discussione.

E si ripartirà, quindi, dall’olandese davanti a tutti, con al suo fianco, stavolta, un Leclerc che proverà ad attaccare fin da subito, per una partenza davvero imperdibile. Se, quindi, la prima fila sarà composta dai due duellanti per il titolo, Sainz e Russell partiranno – rispettivamente – da terza e quarta posizione. Poi Perez ed Ocon, mentre in settima ed ottava posizione Magnussen ed Hamilton, con la top ten chiusa da Mick Schumacher e Lando Norris.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE

F1 GP Austria, dove vedere la gara: diretta tv e streaming

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Ansa)

La gara sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) ma anche sul canale dedicato Sky Sport F1 (canale 207) e perfino su Sky Sport 4K, per una definizione delle immagini davvero super.

In chiaro sarà trasmessa la differita del Gran Premio su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18. In streaming, invece, per gli abbonati Sky da più di un anno c’è la possibilità di usufruire di Sky Go; ci si potrà collegare con le proprie credenziali attraverso pc, tablet e cellulari.

In streaming, però, c’è la possibilità di vedere il Gran Premio in diretta anche attraverso la piattaforma NOW, appartenente a Sky. I non abbonati potranno acquistare, qualora lo volessero, un ticket della durata giornaliera, settimanale oppure mensile per poter guardare in diretta il Gran Premio. Anche in questo caso, proprio per come accade con Sky Go, il servizio è disponibile anche dai dispositivi mobili, come tablet e cellulari. In alternativa, streaming gratuito collegandosi al sito tv8.it a partire dalle ore 18, raggiungibile da tutti i dispositivi, dal pc ai cellulari fino ai tablet, per seguire l’evento in differita.

GP Austria: il programma di oggi

Gran Premio di Austria: 

Diretta su Sky Sport F1 alle ore 15

Differita su Tv8 in chiaro alle ore 18

Impostazioni privacy