F1 GP Ungheria, streaming e diretta tv: dove vedere il Gran Premio

Il Gp d’Ungheria segna la fine della prima parte di stagione: dove vedere la Gara in diretta tv, streaming e replica

Il GP di Ungheria si preannuncia come una Gara ricca di sorpresa. Un assaggio lo si è avuto nelle Qualifiche quando la Ferrari pregustava la doppietta, prima che sbucasse la Mercedes di Russell con il tempo più veloce di giornata.

Russell
Russell © LaPresse

Pole a sorpresa quindi per il giovane pilota inglese che partirà davanti a tutti. Sabato nero, invece, per la Red Bull con Verstappen decimo per un problema nel corso dell’ultimo tentativo in Q3 e Perez incapace di superare il taglio del Q2. Le due monoposto austriache partiranno quindi a centro gruppo e dovranno provare la rimonta, sperando magari in qualche aiuto esterno tra safety car e pioggia.

Quella che non vuole la Ferrari che venerdì, con temperature alte, ha dimostrato di avere il passo migliore. Sainz e Leclerc sperano di poter dettare il ritmo anche con asfalto più freddo ma dovranno vedersela con un avversario a sorpresa come Russell e tenere a bada la rimonta Red Bull.

GP Ungheria, Gara: dove vedere in diretta tv e streaming

Sainz
Sainz © LaPresse

Spunti di interesse non ne mancano di certo per il GP di Ungheria che avrà inizio alle ore 15. Russell, come detto, partirà per la prima volta davanti a tutti con le due Ferrari (Sainz e Leclerc nell’ordine) subito dietro. Probabile che la Gara sia ad una sola sosta ma molto dipenderà da quanto accadrà durante i 70 giri dell’Hungaroring.

Ad ogni modo, tornando alle informazioni su diretta tv, streaming e replica del Gp di Ungheria, chi vorrà potrà godersi la gara su Sky a partire dalle ore 15 quando si spegneranno i semafori. Gli abbonati potranno godersi lo spettacolo della F1 anche in streaming: SkyGo o Now Tv le applicazione che consentiranno di vedere il GP.

Per tutti gli altri occorrerà invece attendere la differita che sarà trasmessa in chiaro, come sempre, da TV8. La replica del Gp di Ungheria è in programma alle ore 18.

Ricapitolando: GP di Ungheria, diretta tv ore 15 su Sky e in Streaming su SkyGo e NowTv. Differita in chiaro alle ore 18 su TV8.

Impostazioni privacy