Kelly Piquet, che sensualità: il bikini ne esalta le forme, le foto incantano i fan

Kelly Piquet da brivido: la modella e blogger brasiliana in bikini lascia tutti a bocca aperta, mostrando una sensualità super

Max Verstappen è il leader del Mondiale di Formula 1 e si appresta a vincere anche abbastanza agevolmente, il suo secondo titolo iridato dopo il primo arrivato nel 2021. Il margine del pilota olandese su Charles Leclerc è infatti consistente, di ben 80 punti che gli regalano una certa tranquillità in vista della ripresa delle “ostilità” nell’ultimo week end del mese di agosto a Spa, in Belgio.

Kelly Piquet
Kelly Piquet (Instagram)

Se Max domina in pista, nel paddock a raccogliere tutte le attenzioni è lei, Kelly Piquet, la dolce metà del pilota olandese. Insieme formano una delle coppie più belle (e, forse, invidiate) del circus; la modella e blogger brasiliana, ma nata ad Amburgo, in Germania, d’altronde è ormai di casa nella pit lane e nel paddock. Figlia di Nelson, tre volte campione del mondo e sorella di Nelson Jr., Kelly ha avuto una relazione con Kvyat, altro pilota, da cui ha avuto una figlia, Penelope. E proprio sul suo profilo Instagram ha recentemente pubblicato le immagini del compleanno della piccola, per una serie di foto davvero entusiasmanti.

Kelly Piquet, su Instagram incetta di like

E proprio sul noto social, seguita da quasi un milione di follower, la bellissima Kelly sa come infiammare tutti. Un corpo perfetto, la Piquet sprizza sensualità lasciando davvero tutti a bocca aperta per la sua bellezza.

Recentemente si è mostrata con un lungo abito rosso dotato di spacco vertiginoso e che metteva in evidenza le sue forme perfette. Ed è incantevole anche quando indossa mini abiti che mettono in mostra la sua scollatura super.

E’ però in bikini che rende l’atmosfera più bollente, per uno spettacolo davvero da capogiro. I lunghi capelli sciolti e bagnati, il reggiseno a fasce incrociate per un capo colorato e davvero molto sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

Impostazioni privacy