Carmen Montero, la fidanzata del pilota di Formula 1 incanta: le foto in costume

Carmen Montero, la fidanzata del pilota Mercedes incanta sui social: le foto in costume sono davvero intriganti 

George Russell è certamente tra le sorprese positive di questa prima parte di stagione di Formula 1. Il pilota inglese, al primo anno di Mercedes, ha subito mostrato le sue qualità, non temendo il passaggio dalla Williams alla scuderia tedesca tantomeno avendo timori reverenziali nei confronti di Lewis Hamilton, ingombrante compagno di box.

Carmen Montero e George Russell
Carmen Montero e George Russell (La Presse)

Nessuna vittoria per il pilota britannico che si sta prendendo comunque la soddisfazione di stare davanti allo stesso Hamilton nella classifica generale del Mondiale con 203 punti (e 7 podi) a fronte dei 160 di Lewis.

Se Russell si è contraddistinto fin qui per la sua guida e le sue prestazioni ,si è fatta notare anche la sua splendida compagna, apparsa anche in una puntata della nuova stagione di Drive to Survire, la docu serie dedicata alla F1 su Netflix. Si tratta di Carmen Montero, una donna che non ha alcun legame con il mondo della Formula 1 e delle corse in generale. Ha infatti frequentato l’Università di Westminster studiando e poi laureandosi in gestione aziendale e finanza. Al momento lavora presso una società di investimento nel Regno Unito.

George Russell, chi è Carmen Montero

George Russell, nel corso degli anni, ha mostrato di essere un pilota molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Il pilota, però, nel 2020 ha annunciato la relazione con Carmen Montero, dopo la fine della storia con Seychelle De Vries, sorella del pilota olandese Nyck e campione del Mondo in Formula E.

I due, in più di un’occasione sono stati visti nel paddock insieme, con la bellissima Montero sempre pronta a festeggiare per un podio del suo George.

Carmen Montero Mundt ha un profilo Instagram da quasi 70mila follower e posta davvero di tutto, ogni singolo aspetto della sua vita quotidiana. Tante le immagini dei viaggi, spesso in compagnia del suo George, ma anche foto in cui appare più bella che mai, in costume oppure con top ed abitini che risaltano le sue splendide forme, lasciando i fan sempre senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Montero Mundt (@carmenmmundt)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Montero Mundt (@carmenmmundt)

Impostazioni privacy