Avete mai visto la Bugatti di Benzema? Il Pallone d’Oro non ha badato a spese: ha un prezzo proibitivo

Karin Benzema ha una passione per le Auto: il bomber francese ha una Bugatti dal costo pazzesco e dalla velocità incredibile

Ha appena vinto il Pallone d’Oro Karim Benzema, il coronamento di una carriera sfavillante che prosegue ad altissimi livelli nonostante sia all’alba dei 35 anni. Segna eccome il bomber del Real Madrid e non più tardi di qualche mese fa ha trascinato le merengues allenate da Carlo Ancelotti alla conquista della Champions League con 15 gol in 11 partite giocate, per una media davvero impressionante.

Karim Benzema
Karim Benzema (Ansa)

Il francese, che a breve si preparerà a disputare il Mondiale, ha un palmares quasi infinito. Cinque Champions League e quattro Mondiali per club, quattro campionati spagnoli ed altrettanti francesi oltre a coppe e supercoppe nazionali. E la Coppa del Mondo per Nazionali è il trofeo che gli manca nella sua bacheca che consta di ben 31 trofei.

Simbolo del Real Madrid, ha una vera e propria passione per le supercar; un garage davvero pazzesco, un po’ come la sua sala dei trofei. Non mancano veri e propri pezzi unici, anche se Karim sembra avere una predilezione per un modello in particolare.

Karim Benzema e la Bugatti Chiron: le caratteristiche della supercar

Il bomber francese ha un feeling particolare con la Bugatti Chiron; francese come il centravanti, è una vera e propria supercar, una coupé ad altissime prestazioni a due posti e con motore centrale.

Carrozzeria e telaio in fibra di carbonio, ha una potenza pazzesca, di 1500 cavalli per una coppia massima di 1600 Nm. La trazione è integrale permanente ed il cambio a 7 rapporti a doppia frizione. E le prestazioni sono davvero pazzesche.

Appena 2,4 secondi per passare da 0 a 100 orari, 6,1 secondi per lo 0-200 e 13,6 per lo 0-300. La velocità massima, limitata in maniera elettronica, è fissata a 380 km/h, ma con una apposita chiave da inserire nel tunnel centrale è possibile toccare i 420 km/h, anche questa limitata. Sembra, infatti, che questa supercar possa sfiorare addirittura i 500 orari.

Il prezzo è anch’esso super; il listino, infatti, indica in 2,4 milioni di euro la cifra che serve per acquistarla. Su Instagram spesso il bomber francese si lascia immortalare con la sua supercar, un autentico gioiello. Non mancano, infatti, foto e video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema)

Impostazioni privacy