Formula 1 Drive to Survive, stagione 5: ufficiale la data di uscita

La Formula 1 ha ufficializzato quando uscirà la stagione 5 della serie Drive to Survive su Netflix: una data molto attesa dai tifosi.

In questi anni la F1 sta guadagnando sempre maggiore interesse da parte dei tifosi. Liberty Media sta facendo un buon lavoro dell’attirare più pubblico, anche prendendo decisioni che non sono sempre condivise dagli appassionati.

Formula 1 Drive to Survive
Formula 1 Drive to Survive: ufficiale la data della 5a stagione – Automotorinews

Una scelta vincente e gradita a tutti i fans è quella di mostrare il dietro le quinte di ciò che avviene durante la stagione. Per questo è stato firmato un importante accordo con Netflix per la realizzazione della famosa docu-serie Formula 1: Drive To Survive.

Il prodotto ha riscosso un ottimo successo ed è servito a fidelizzare maggiormente i tifosi, curiosi di conoscere i retroscena che nel corso del campionato magari non emergono. È interessante sentire i commenti di piloti e manager nelle diverse situazioni. C’è l’opportunità di conoscere meglio certi personaggi. Gunther Steiner, team principal della Haas, per diverse persone è diventato quasi un mito.

Formula 1: Drive to Survive, c’è la data di uscita della 5a stagione

Non manca chi è rimasto scontento del lavoro realizzato da Netflix. Ad esempio Max Verstappen, che aveva deciso di non rilasciare interviste per la quarta stagione. Secondo lui, le rivalità venivano troppo enfatizzate e non c’era una rappresentazione completamente realistica della F1. Ma nella quinta stagione, l’ultima realizzata, ci sarà.

A proposito, in queste ore è stato ufficializzato che il quinto capitolo di Formula 1: Drive to Survive uscirà su Netflix il 24 febbraio. Una data non casuale, dato che cade proprio in mezzo al test pre-campionato in programma in Bahrain dal 23 al 25 febbraio.

I tifosi non vedono l’ora di potersi godere la nuova stagione della docu-serie per vedere cosa è successo di particolare nel campionato 2022. È stato un anno dominato dalla Red Bull, dopo l’iniziale lotta con la Ferrari. A proposito del team di Maranello, sarà interessante vedere se saranno stati catturati i momenti di tensione verificatisi in alcuni gran premi. I temi di interesse non mancano. Bisogna solo aspettare il 24 febbraio per guardare l’ultimo capitolo di Drive to Survive.

Impostazioni privacy