Pagani Huayra, la nuova supercar di Jorge Lorenzo (VIDEO)

Pagani Huayra Roadster, la nuova supercar milionaria acquistata da Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo
Pagani Huayra, la nuova supercar di Jorge Lorenzo (Foto: Getty)

Jorge Lorenzo, cinque volte campiono del mondo di motociclismo, ha annunciato a fine stagione il suo ritiro dal mondo delle corse. Settimane dopo, il pilota ha sorpreso tutti annunciando che questo 2020 sarebbe tornato nel “paddock” della MotoGP anche se “con un ruolo di meno pressione“. Ora, il pilota spagnolo torna a far parlare di sè, non per le gesta sportive ma per l’ultimo fiammante acquisto. Un capriccio milionario che gli è stato appena consegnato.

Alla fine del 2019, Lorenzo ha condiviso un messaggio con i suoi fan su Instagram in cui ha scritto: “Cari Magi … quest’anno mi sono comportato meglio che mai“, con l’immagine di un enorme sipario dal quale non ha rivelato ciò che era nascosto dietro, ma dal quale si intuiva chiaramente la presenza dell’auto. Il 6 gennaio, il “99” ha finalmente rivelato il mistero del suo desiderio, proprio nel giorno dell’Epifania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jorge Lorenzo e la sua Villa a Barcellona | un ritiro da Vincente – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I had to wait over two years but the wait was worth it! Proud to be 1 of the 100 owners of this masterpiece on wheels called Pagani #HuayraRoadster. Thanks Horacio and all your team for this unforgettable experience, you made me very happy. 😊———————————————————————— Tuve que esperar mas de dos años pero la espera valió la pena. Orgulloso de ser 1 de los 100 propietarios de esta obra de arte sobre ruedas llamada Pagani Huayra Roadster. Gracias Horacio y todo tu equipo por esta inolvidable experiencia, me hicisteis muy feliz. 😊 ————————————————————— #pagani #paganihuayra #hypercars #dreamcars #paganiautomobili #cardaily #paganiraduno #supercars #carsofinstagram #car #cars #v12 #carbonfiber #masterpiece

Un post condiviso da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data:

Pagani Huayra Roadster, la nuova supercar di Jorge Lorenzo

Pagani Huayra
Pagani Huayra, la nuova supercar di Jorge Lorenzo (Foto: Getty)

Jorge Lorenzo si è regalato un’esclusiva auto sportiva per iniziare l’anno in grande stile. Questa è una delle 100 Pagani Huayra Roadster che sarà prodotta nei minimi dettagli dalla prestigiosa casa, presso il suo stabilimento di San Cesario, in Italia. Un’auto favolosa il cui prezzo di vendita dovrebbe essere compreso tra 2 e 2,3 milioni di euro.

Ho dovuto aspettare più di due anni, ma l’attesa è valsa la pena. Orgoglioso di essere uno dei 100 proprietari di questa opera d’arte su ruote chiamata Pagani Huayra Roadster. Grazie Horacio e tutto il tuo team per questa esperienza indimenticabile, mi hai reso molto felice“. Questo il commento del pilota sul suo profilo Instagram, ringraziando l’intero team e lo stesso Horacio Pagani, che gli ha consegnato la decappottabile come si può vedere nel video postato da Lorenzo.

L’auto è costruita con materiali sofisticati come la fibra di carbonio ed è equipaggiata con un motore biturbo Mercedes AMG 6.0 V12, che offre oltre 750 cavalli e una velocità massima di 388 chilometri all’ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari 458 Spider, la prova bollente di Tety Tudor (VIDEO)

Impostazioni privacy