Incidente terribile in Thailandia: Passeggeri sbalzati sulla strada! (Video)

Incidente terribile in Thailandia, mini-van con a bordo 8 turisti inglese colpisce guardrail, i passeggeri vengono sbalzati fuori dall’abitacolo!

Incidente terribile
Incidente terribile in Thailandia: Passeggeri sbalzati sulla strada! (Video) (Foto: Getty)

Incidente terribile per un gruppo di turisti britannici in Thailandia, appena sbarcati all’aeroporto di Suvarnabhumi nella città di Bangkok gli 8 turisti protagonisti della vicenda, decidono di noleggiare un mini-van con autista per arrivare alla loro destinazione (Pattaya), non potevano immaginare che il viaggio sarebbe diventato una tragedia.

Secondo la ricostruzione di Thanakorn To-iam, autista del mini-van, durante il tragitto in autostrada una gomma è scoppiata, andando a far cozzare la parte anteriore del mini-van contro il guardrail presente sulla destra di marcia, quello che è accaduto  dopo è terrificante!

Potrebbe interessarti anche… Incidente tra una Ferrari 458 ed una Porsche: auto in frantumi – VIDEO

3 degli otto componenti dell’equipaggio versano in condizioni critiche…

Incidente terribile
Incidente terribile in Thailandia, 3 degli otto componenti dell’equipaggio versano in condizioni critiche… (Foto: Getty)

Incidente terribile, dopo il primo impatto contro il guardrail il mini-van gira su se stesso e parte dei passeggeri sfondano il portellone posteriore venendo catapultati nella parte di terra che divide i due sensi di marcia.

Durante il moto rotativo del mini-van, che anche dopo il primo impatto continua a girare su se stesso vorticosamente, altri passeggeri vengono espulsi dall’abitacolo e riversati in strada.

Il resoconto dell’impatto parlerà di 3 vittime in condizioni critiche e cure mediche per il resto dell’equipaggio.

Mentre per l’autista si parla di lesioni alla gamba destra e al volto.

Dopo l’impatto, pronto è stato l’intervento dei servizi di emergenza thailandesi che hanno prestato i primi soccorsi.

La polizia locale ha aperto le indagini di rito dovute al caso, non sono stati divulgati i nomi degli otto turisti britannici coinvolti nell’incidente.

Guarda il video dell’incidente!

Potrebbe interessarti anche… Assurdo e surreale incidente tra Polizia e Carabinieri, ecco la storia

 

Impostazioni privacy