Caceres, quando distrusse la Ferrari e la Juventus lo mise fuori squadra

Vi ricordate quando Martin Caceres distrusse la sua Ferrari e venne messo fuori rosa dalla Juve? La storia

Ferrari
Ferrari

Era il 29 settembre del 2015 quando Martin Caceres, al tempo difensore della Juventus, fu protagonista di un’incidente nella notte. Era da poco passata la mezzanotte quando, arrivando da corso Unione Sovietica, aveva svoltato a sinistra in corso Giambone imboccando la via in senso vietato. Il calciatore ha dunque poi perso il controllo della vettura sbattendo prima contro la fermata del bus e poi carambolando verso due auto parcheggiate.

LEGGI ANCHE—> Schianto Ferrari a Desenzano, dicono che è Balotelli e impazzisce il web (VIDEO)

Caceres e la Ferrari distrutta, che disastro!

La polizia stradale ha poi subito provveduto a ritirargli la patente, sequestrargli le auto di proprietà e comminandogli una multa di mille euro. L’alcol test ha rivelato valori poco sopra la norma. La Juventus, dal suo canto, ha subito provveduto mettendolo fuori rosa: “Il comportamento rappresenta una grave violazione degli impegni assunti, oltre a ledere l’immagine della nostra società”.

Il calciatore a fine stagione poi lasciò i bianconeri per la scadenza del contratto facendovi ritorno in prestito per 6 mesi nel 2019. Ora gioca nella Fiorentina, sotto la guida di mister Beppe Iachini.

LEGGI ANCHE—> Ferrari, gli incidenti più incredibili delle auto del Cavallino Rampante

Impostazioni privacy