Belen e Cecilia Rodriguez, il doppio bikini manda in tilt Instagram (FOTO)

Belen e Cecilia Rodriguez, il doppio bikini delle sorelle argentine manda letteralmente in tilt i fan su Instagram

Belen e Cecilia
Belen e Cecilia Rodriguez, il doppio bikini manda in tilt Instagram (Foto: Instagram)

Per la serie fuorigiri, oggi vi vogliamo proporre un post che ha mandato in tilt Instagram esattamente un anno fa. Le protagoniste neanche a dirlo sono le due sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia. Le modelle argentine sono tra le influencer più seguite sui social, grazie alla loro prorompente bellezza e alla loro simpatia. Oltre a condividere scatti legati ai loro sponsor nel mondo della moda, sono molto attive anche per ciò che concerne la vita personale. Non di rado compaiono infatti con i rispettivi compagni, Stefano De Martino ed Ignazio Moser. Quello che però manda in visibilio i moltissimi fan, sono gli scatti che le ritraggono insieme, ad esempio in bikini in una suggestiva spiaggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta fa il Bagno in costume attillato e manda in delirio il Web – VIDEO

Belen e Cecilia Rodriguez, il doppio bikini manda in tilt Instagram

Belen e Cecilia Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez, il doppio bikini manda in tilt Instagram (Foto: Getty)

Belen è da sempre stata molto affezionata alla sorella Cecilia. La più piccola delle Rodriguez è arrivata in Italia ospitata proprio dalla parente maggiore, intraprendendo un percorso simile nella moda e nella Tv del nostro paese. Le due si sono trovate anche fianco a fianco in qualche campagna pubblicitaria di noti marchi di abbigliamento e cosmetica. Belen ha voluto però utilizzare questi scatti risalenti al gennaio del 2019, per confessare tutto l’amore nei confronti di Cecilia. Le parole commuovono e le immagini ammaliano:

La vita è stata cosi generosa con me. Mi ha regalato te, i tuoi occhi, la tua anima. Grazie gordita per tenermi sempre la mano. Ti amo!“.

Un messaggio d’amore puro che ha mandato letteralmente in tilt Instagram, con migliaia di fan pronti a commentare ed apprezzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta da brividi, raccoglie la dedica e la mostra a tutti su Instagram – Video

Impostazioni privacy