Esso Synergy: Il nuovo carburante che protegge i motori

Tutta l’esperienza Exxon Mobil per fornire il meglio alla propria clientela, oggi tutti i carburanti forniti, compreso quelli tradizionali contengono gli additivi speciali Synergy, progettati per prendersi cura di tutti i motori.

Esso Synergy
Esso Synergy: Il nuovo carburante che protegge i motori. (Foto: Getty)

La cura del dettaglio permette di offrire a tutti le nuove tecnologie Synergy, trasformando un semplice rifornimento in qualcosa di speciale.

Esso Synergy: Fino ad oggi rifornirsi di carburanti tradizionali voleva dire escludere l’utilizzo degli additivi, ad esclusione dei carburanti invernali dove però gli additivi presenti riguardano esclusivamente il poter sopportare la vita a basse temperature.

Questi nuovi carburanti ora puliscono e proteggono i motori di qualsiasi modello di auto, diminuendo le spese di manutenzione e allungando la vita delle nostre auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Convergenza auto, come funziona e quando bisogna farla

Synergy introduce un significativo miglioramento d’immagine delle stazioni di servizio grazie a innovativi elementi di design che comunicano le offerte di carburante in modo più efficace ai clienti.

Esso Synergy
Synergy è il nuovo marchio di carburanti distribuiti nelle stazioni aderenti in Italia. (Foto: Getty)

Questo nuovo marchio di carburanti della Exxon Mobil sarà distribuito nelle stazioni aderenti in Italia.

Gli additivi presenti nel carburante riescono ad aderire perfettamente ai depositi e trascinarli via, formando oltretutto una pellicola di protezione al motore che lo protegge dalla corrosione e dall’accumulo dei detriti, l’utilizzo di questi carburanti aiuta inoltre a ridurre i consumi in fase di marcia a qualsiasi velocità.

Il nuovo diesel premium Esso Synergy Supreme+ aumenta la potenza, diminuendo consumi ed emissioni, nonché la rumorosità, una novità assoluta in materia di carburanti.

Con questo nuovo carburante della Exxon Mobil aumenti la vita del tuo motore e lo tieni sotto controllo costantemente, rendendolo più pulito e performante, perché non provarlo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Due destini che si uniscono: Kobe Bryant come Colin McRae

Impostazioni privacy