Ibiza, donna nuda sulla Ferrari: ricercata dalla polizia (VIDEO)

Ibiza, donna nuda sulla Ferrari: ricerca dalla polizia dell’isola delle Baleari per una nottata oltre ogni limite

Ibiza donna nuda sulla Ferrari
Ibiza, donna nuda sulla Ferrari: ricercata dalla polizia (Foto: Youtube)

Per la serie storie vere, eventi incredibili ma realmente accaduti, oggi vogliamo raccontarvi una vicenda che risale alla scorsa estate e riguarda una donna completamente nuda a bordo di una Ferrari per le strade di Ibiza

Una donna è stata filmata mentre si contorceva nuda su una Ferrari rossa fiammante mentre il suo autista, con tanto di sigaro, gironzolava per le strade di Ibiza con la musica dance a palla.

L’episodio è stato girato sul lungomare di Ibiza, sull’isola delle Baleari e in seguito è stato ampiamente condiviso sui social media. La coppia è ora ricercata dalla polizia locale con l’accusa di guida spericolata. Un portavoce del consiglio comunale ha detto che le autorità sperano di rintracciare presto i colpevoli poiché “non ci sono molte macchine come questa a Ibiza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bella vita: Prenota 50 spogliarelliste per il funerale del padre!

Ibiza, donna nuda a bordo di una Ferrari: ricercata dalla polizia

Donna Ibiza
Ibiza, donna nuda sulla Ferrari: ricercata dalla polizia (Foto: Youtube)

Il filmato mostra un giovane in possesso di un grosso sigaro mentre guida la Ferrari rossa per le strade dell’isola, con una giovane donna nuda sul lato posteriore.

Mentre la donna nuda calcia le gambe in aria e fa schioccare il sedere con la musica a tutto volume, gli spettatori sbalorditi filmano le scene bizzarre. I media locali hanno detto che la coppia potrebbe essere multata fino a 500 euro, con la decurtazione di almeno sei punti sulla patente di guida.

Un portavoce del consiglio comunale ha dichiarato che le autorità portuali “sono incaricate di gestire il traffico all’interno del porto turistico” e che la polizia è in contatto con loro sull’incidente. Una volta identificata la coppia, la polizia determinerà quali regole sono state violate e la punizione che dovranno affrontare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Blues Brothers: La vera storia della Blues Mobile! (VIDEO)

https://youtu.be/-WqIi_VqA0Y

Impostazioni privacy