Covid-19, i consigli di Elettra Lamborghini sono super sexy

La bomba sexy Elettra Lamborghini ha dato su Instagram i propri consigli su come superare il periodo di quarantena sfruttando il tempo a disposizione

elettra lamborghini coronavirus consigli sexy
I consigli sexy di Elettra Lamborghini su Instagram (websource)

Ai tempi del Coronavirus, trovare un modo per superare il periodo di quarantena non è facile. Almeno fino al prossimo 3 aprile, tutta Italia è costretta a rimanere chiusa in casa, evitando spostamenti se non strettamente necessari. Ecco che quindi la gente sta cercando di sfruttare al massimo il proprio tempo, o almeno ci prova. Con un post su Instagram, la bella Elettra Lamborghini ha dato i suoi consigli su cosa fare per passare il tempo, e sono super sexy. La didascalia del post dice: “La prima cosa che dovete fare in casa è…ballare“, ed è proprio quello che fa vedere in video. Con un body bianco osé che lascia intravedere le sue curve mozzafiato, la Lamborghini si muove e delizia i suoi fan, sulla base di alcune sue canzoni di successo come Musica (e il resto scompare).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, Ducati: stabilimenti chiusi fino al 25 marzo

Chi è Elettra Lamborghini e cosa fa

elettra lamborghini sanremo festival coronavirus consigli sexy
Elettra Lamborghini durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo (Getty Images)

Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio del 1994. Nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, la bella 26enne è salita alla ribalta in America latina grazie ad una sua partecipazione allo show televisivo “Super Shore”, dove si è fatta amare dai fan d’oltreoceano. Lo stesso anno, ha partecipato anche al programma televisivo “Riccanza“, in onda su MTV Italia. Sulle luci della ribalta, Elettra decide di darsi alla musica, facendo uscire come primo singolo “Pem Pem“. Il successo è immediato, e la sua canzone reggaeton scala le vette di tutte le classifiche. Lo scorso anno ha partecipato come giudice a “The Voice of Italy” su Rai 2, mentre quest’anno ha preso parte al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Yamaha, la R1 2020 “è più veloce di 2 secondi rispetto allo scorso anno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HAHAHAHAHAH @elettramiuralamborghini

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuraliamborghini) in data:

Impostazioni privacy