Coronavirus, Torino: carosello di ragazzi in motorino per strada – VIDEO

A Torino è andato in scena un brutto spettacolo di questi tempi, dove un gruppo di ragazzi in motorino per le strade non ha rispettato le norme dovute al Coronavirus. Il tutto è stato ripreso da Le Iene.

coronavirus torino
(Foto: iene.mediaset.it)

Non proprio un bello spettacolo di questi tempi, quello verificatosi a Torino dove un gruppo di ragazzi in motorino girava per le strade suonando all’impazzata il clacson ed urlando “Covid-19”, alias Coronavirus. Il tutto è stato registrato e pubblicato da “Le Iene”, da cui si può notare come i giovani siano incuranti del codice della strada, oltre che delle disposizioni governative straordinarie. Come se non bastasse, nel mezzo del carosello vi erano anche individui con i monopattini elettrici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Coronavirus, esce di casa per raggiungere la fidanzata: coppia denunciata

Coronavirus, Torino: l’ennesimo episodio di violazione delle norme

coronavirus torino
(Foto: iene.mediaset.it)

A Torino è andato in scena l’ennesimo, brutto, episodio di violazione delle disposizioni del Governo per far fronte all’emergenza Coronavirus. Le telecamere de “Le Iene” hanno ripreso un gruppo di giovani in motorino ed in monopattino elettrico, suonare assiduamente il clacson e gridare “Covid-19”. Ma questo è solo l’ultimo di tanti in ordine cronologico eventi di non rispetto delle regole che aiuterebbero non poco la situazione del nostro Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, controlli sugli spostamenti: scattano le prime denunce

>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DE “LE IENE” >>

Impostazioni privacy