Audi inaugura le visite virtuali nella fabbrica di Ingolstadt

intro

Audi inaugura le visite virtuali nella fabbrica di Ingolstadt
Audi inaugura le visite virtuali nella fabbrica di Ingolstadt

Durante la quarantena, c’è molto più tempo libero. E allora ci si può concedere qualche viaggio, almeno da fermi. Come visitare una fabbrica di auto. Di solito, è una possibilità riservata ai soli addetti ai lavori. I comuni appassionati di auto devono accontentarsi di immaginare quel che potrebbe esserci dietro le porte chiuse. Ma durante questo periodo così tristemente particolare, quelle porte si aprono. L’Audi ha infatti deciso di offrire visite in streaming dello stabilimento di Ingolstadt. La visita, che dura venti minuti e prevede la presenza di due guide specializzate, avviene attraverso il portale audi.stream.

L’iniziativa è simile a quella di molti musei che offrono visite virtuali. Anche alcune concessionarie e il Salone di Ginevra hanno scelto questa strada per mantenere il legame con i potenziali visitatori. Tuttavia, Audi Stream rappresenta il primo servizio al mondo di visite interattive in fabbrica.

Come funziona Audi Stream

Lo stabilimento di Ingolstadt sarà aperto alle visite virtuali
Lo stabilimento di Ingolstadt sarà aperto alle visite virtuali

Il live streaming della visita virtuale, al momento, può avvenire solo da PC. Il servizio, infatti, non è ancora disponibile attraverso connessioni da dispositivi mobili. Gli organizzatori consigliano l’utilizzo del browser Google Chrome per una miglior resa complessiva dell’esperienza.

Per prenotarsi, basta andare sul sito e scegliere in quale giorno, e in quale orario, effettuare la visita. Ad aprile, si può entrare virtualmente nello stabilimento della casa tedesca solo due giorni a settimana, tutti i mercoledì e giovedì del mese.

Leggi anche – Coronavirus, gli appelli di Volkswagen e Audi sulle distanze – VIDEO

Leggi anche – Audi E-Tron: Alla scoperta del Suv elettrico tedesco

Impostazioni privacy