Ferrari trionfa ai Red Dot Awards: le auto premiate

La Ferrari sigla il sesto trionfo consecutivo ai Red Dot Awards con la SF90 Stradale, l’ibrida da 1000 cv. Ma anche la Roma e l’F8 non deludono.

Ferrari Red Dot Awards
La Ferrari Roma (Foto: Wheelsage)

La Ferrari, con la SF90 Stradale, vince per il sesto anno di fila i Red Dot Awards: Best of the Best, il titolo più importante per quanto riguarda l’innovatività e l’eccellenza del design dei modelli delle case automobilistiche maggiormente prestigiose dell’intero pianeta. Ma non solo la supercar ibrida è riuscita ad assicurarsi la vittoria. Infatti, anche la Roma e la F8 Tributo si son viste riconoscere dei premi.

Con queste ultime vittorie, la Ferrari raggiunge quota 17, che la portano in vetta alla classifica dei Red Dot Awards nel corso dei suoi sessantasei anni di esistenza. Ciò dimostra l’altissimo livello di qualità raggiunto dal Cavallino Rampante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ferrari raddoppia donazioni dei clienti per il Covid-19: raggiunta cifra record

Ferrari, Red Dot Award: i modelli che hanno trionfato

Ferrari Red Dot Awards
La Ferrari SF90 Stradale (Foto: Wheelsage)

Per il sesto anno consecutivo, la Ferrari trionfa ai Red Dot Awards, la competizione più importante che riconosce l’innovatività e l’eccellenza del design delle auto più prestigiose. Nell’edizione 2020, a vincere sono state la Roma e la F8 Tributo, ma è stata la SF90 Stradale ad aggiudicarsi il primo premio della categoria più importante, il primo ibrido plug-in della Casa di Maranello da 1000 cv.

I modelli che hanno vinto prima di quest’ultima sono state: la FXX-K, la 488 GTB, la J50, la Portofino e la Monza SP1. Tutti questi successi testimoniano tutta la qualità che Ferrari e il suo staff, anno dopo anno, riescono a raggiungere e superare, che non fanno altro che alimentare tutto il prestigio della Rossa più bella del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Senna voleva la Ferrari”, Montezemolo racconta le intenzioni di Ayrton

Impostazioni privacy