Coronavirus, Nancy Brilli e il traffico di Roma: “Scoppiamogli le gomme”

Coronavirus, Nancy Brilli e il traffico di Roma: “Scoppiamogli le gomme”. L’attrice ha pubblicato su Instagram un video con la fila in tangenziale commentandola duramente

Nancy Brilli
Coronavirus, Nancy Brilli e il traffico di Roma: “Scoppiamogli le gomme” (Foto: Getty)

Forse gli appelli per limitare le uscite durante queste vacanze pasquali non sono andati a buon fine. Almeno vedendo il video postato su Instagram da Nancy Brilli proprio ieri. L’attrice e showgirl romana nel fare gli auguri di Buona Pasqua ha voluto far vedere la situazione sulla tangenziale di Roma, completamente bloccata da una fila interminabile.

Le misure restrittive per limitare la diffusione del coronavirus sembrano funzionare piuttosto bene nella capitale, con i casi in calo costante e i guariti in proporzionale aumento. Vietato però abbassare la guardia, come sottolineato più volte dal premier Giuseppe Conte, con dispiegamento cospicuo di forze dell’ordine per il week end pasquale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, limitazioni per aerei, treni e navi: disposizioni fino al 3 maggio

Coronavirus, Nancy Brilli e il traffico in tangenziale a Roma: “Scoppiamogli le gomme”

Traffico tangenziale Roma Pasqua
Coronavirus, Nancy Brilli e il traffico in tangenziale a Roma: “Scoppiamogli le gomme” (Foto: Instagram)

Le immagini, che già hanno fatto discutere, mostrano la tangenziale est di Roma completamente bloccata da una fila interminabile di macchine. Nancy Brilli nel suo messaggio di auguri ha sottolineato: “E allora vabbè. Scoppiamogli le gomme. Facciamogli pagare 1000€ al litro di benzina. Mettiamogli il wasabi nella pastiera. Lasciamoli lì in fila tre giorni. Mannaggia…buona Pasqua a tutti gli altri, a questi scimuniti no“.

Molti i commenti di approvazione al suo video, con la gente perplessa sul fatto che si trattasse di un’immagine attuale. Nonostante blocchi e controlli moltissime persone hanno deciso di spostarsi. Tutte con un valido motivo? Diventa difficile crederlo proprio in concomitanza della Pasqua e con i supermercati chiusi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trasporto pubblico addio, il possibile scenario post Coronavirus

Impostazioni privacy