Incidente a Roma, anziana travolta da un’auto: era in fila alle Poste

Questa mattina a Roma un uomo di 43 anni si è schiantato con la propria auto su una vettura in sosta: appoggiata a quest’ultima una donna di 76 anni, in attesa davanti l’ufficio postale, che ha perso la vita sul colpo a seguito dell’incidente.

Polizia Roma Capitale
Polizia Roma Capitale (Getty Images)

Una tragedia quella verificatasi questa mattina a Roma. Una donna di 76 anni è morta sul colpo a seguito di un incidente dalla dinamica in fase ora di accertamento. È successo davanti ad un ufficio postale di piazza delle Medaglie d’Oro, zona Balduina. Intorno alle 10 l’anziana stava facendo la fila, riporta Il Tempo, attendendo il suo turno per entrare in filiale. Forse per alleviare la scomodità dell’attesa, considerato che a causa dell’emergenza l’ingresso negli uffici pubblici è organizzato in modo che non si creino assembramenti all’interno, si era appoggiata ad un’auto in sosta.

In una frazione di pochi secondi, un uomo che circolava su strada con una Mercedes ha perso il controllo del proprio mezzo schiantandosi sul veicolo in sosta. L’impatto ha ucciso la donna sul colpo. Inutili i tentativi di soccorsi. Coinvolto nel fatale incidente anche un ragazzino, rimasto fortunatamente solo lievemente ferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, si fa inseguire dalla Polizia per salvare il padre morente

Roma, tragico incidente in mattinata: donna perde la vita mentre era in attesa davanti ad ufficio postale

Ambulanza
(Getty Images)

Una tragedia quella verificatasi intorno alle 10 di questa mattina a Roma. Una donna di 76 anni, riporta la redazione de Il Tempo, è rimasta uccisa a seguito di un’incidente. L’anziana si trovava in fila dinnanzi ad una filiale delle poste di Piazza delle Medaglie d’Oro in zona Balduina. Per alleviare la fatica dell’attesa si era appoggiata ad un’auto in sosta, quando in una frazione di secondo una Mercedes è piombata sul veicolo. Il conducente dell’auto, un 43enne, ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, schiantandosi rovinosamente sul mezzo parcheggiato. A seguito dell’impatto, la donna è deceduta sul colpo. Inutili, dunque, i tentativi di soccorso operati dal personale del 118 sopraggiunto sui luoghi nell’immediatezza. Coinvolto anche un ragazzino che pare, riporta Il Tempo, abbia riportato solo alcune ferite. Non sarebbe in pericolo di vita.

L’uomo di 43 anni alla guida della Mercedes è ora indagato per omicidio stradale. Gli agenti del Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale, riporta Il Tempo, sono ora a lavoro per ricostruire la dinamica dell’occorso.

Essendovi stata una vittima ora i rilievi e l’informativa della Polizia saranno trasmessi alla Procura. Il caso è stato assegnato, riferisce Il Tempo, al sostituto Procuratore Sergio Colaiocco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sfreccia in autostrada a 372 km/h in Ferrari, il Video diventa virale ma rischia la galera

Impostazioni privacy