Mini Cabrio Sidewalk: il modello celebra fioritura ciliegi – FOTO

Mini Cabrio Sidewalk: il modello celebra la bellissima fioritura dei ciliegi. La nuova versione 2020 è stata presentata con un servizio fotografico di splendida fattura in quel di Bonn in Germania

Mini Cabrio Sidewalk 2020
Mini Cabrio Sidewalk: il modello celebra fioritura ciliegi

L’esplosione dei colori della primavera è sempre uno spettacolo della natura da ammirare estasiati. Quest’anno purtroppo a causa della pandemia di coronavirus abbiamo dovuto rinunciare a molte delle attività all’aria aperta in questo periodo. Per celebrare il lancio del nuovo modello della Mini Cabrio, la Bmw ha voluto mostrare la bellezza della fioritura dei ciliegi. Il luogo scelto è stato Bonn in Germania, dove questo fenomeno si esprime nel suo massimo splendore in Europa (il top resta sempre il Giappone).

Questo nuovo modello si distingue per l’innovativo colore Deep Laguna metallizzato. Saranno disponibili inoltre: Nero notte, Argento bianco, Nero enigmatico, Grigio luna e Grigio tuono. Oltre a tutto ciò, la firma del BMW Group offre una copertura in tela dal design unico, scritte Sidewalk chiaramente visibili sui bordi laterali e cerchi in lega da 17 pollici specifici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mini Cooper SE, che forza: trainato un Boeing 777F – VIDEO

Mini Cabrio Sidewalk: il nuovo modello celebra la fioritura dei ciliegi

Nuova Mini Cabrio Sidewalk
Mini Cabrio Sidewalk: il nuovo modello celebra la fioritura dei ciliegi a Bonn

L’atmosfera esclusiva dell’esterno della Mini Cabrio Sidewalk 2020 viene trasferita al suo interno, dove, ad esempio, spiccano i sedili rivestiti in pelle antracite con cuciture a contrasto. Ci sono anche loghi identificativi, nonché parti protettive con il logo Sidewalk visibile non appena le porte vengono aperte. Inoltre, sul cruscotto, è presente un rivestimento decorativo retroilluminato di colore nero, mentre il volante presenta l’emblema del marchio sul raggio inferiore.

La gamma meccanica della Mini Cabrio Sidewalk 2020 include tre opzioni, tutte benzina. Il più leggero, l’Uno, è quello che è alimentato dal motore a tre cilindri da 1,5 litri con 102 CV di potenza. Il consumo medio di carburante è di 5,5 l/100 km. Lo stesso motore è offerto con 136 CV di potenza e con un consumo medio di 5,2 l/100 km. È la versione Cooper, mentre la Cooper S è quella che equipaggia il motore a quattro cilindri da 2,0 litri con 192 CV di potenza, il cui consumo di carburante inchioda quello della One.

I tre motori offerti da questa versione della Mini Cabrio hanno di serie un cambio manuale a sei marce, sebbene i due più potenti offrano la possibilità di equipaggiare un automatico Steptronic a sette fasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto consegnate a domicilio: i brand già attivi con il nuovo servizio

Nuova Mini Cabrio
Nuova Mini Cabrio SideWalk
Mini Cabrio SideWalk 2020
La presentazione della Nuova Mini Cabrio Side Walk per le vie di Bonn con i ciliegi in fiore
Impostazioni privacy