FCA Live Week, promozione prorogata: come richiedere i coupon

Prorogata la scadenza della FCA Live Week che consente di bloccare a prezzo vantaggioso un’auto o un veicolo commerciale veicolo commerciale dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth.

FCA Live Week, promozione prorogata: come richiedere i coupon
FCA Live Week, promozione prorogata: come richiedere i coupon

La FCA Live Week continuerà fino al 30 aprile. L’iniziativa permette di scaricare un coupon per l’acquisto di una vettura o veicolo commerciale dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth. Finora, dal 10 aprile, ne sono stati scaricati oltre 35.000.

FCA Live Week: come si scaricano i coupon

I differenti coupon promozionali si scaricano sul sito dei singoli marchi. Fiat per esempio offre Panda scontata di 4 mila euro, la 500L di 6.500 ma solo con un finanziamento FCA Bank.

Se la Abarth 595 è scontata di 34 mila euro, sul sito di Alfa Romeo le promozioni si presentano più sostanziose. Chi sceglie Giulietta può ottenere una detrazione di 9 mila euro, anche in questo caso però solo se contestualmente si sottoscrive il finanziamento con la banca del gruppo. Si va poi agli 8.500 euro per la Stelvio e ai 7.000 per la Giulietta.

Nell’offerta rientrano anche le Jeep: riduzioni di 6.000 euro per Renegade e Compass,  15.000 per Grand Cherokee. Previste agevolazioni anche sui veicoli commerciali, che andranno avanti fino al 30 giugno.

Leggi anche – Fiat Punto, un grande ritorno favorito dalla fusione tra Fca e Psa

L’iniziativa Car@home

L'iniziativa Car@home
L’iniziativa Car@home

Prosegue anche il progetto Car@Home. In questo modo, attraverso Google Meet, si possono completare visite virtuali alle concessionarie, scoprire le novità e contattare anche un consulente per effettuare la prenotazione sempre senza lasciare il divano di casa. Questo tipo di iniziativa, lanciato da FCA nelle scorse settimane, si sta diffondendo anche in Europa. E può diventare una modalità alternativa per mantenere vivo il mercato in questa emergenza.

Leggi anche – FCA riapre stabilimento Mirafiori: si comincia con la 500 elettrica

 

Impostazioni privacy