MotoGP, attacco di Puig a Dovizioso: tutto per colpa di Marquez

Prima dell’inizio della MotoGP, ferma a causa del coronavirus, il team manager di Honda Alberto Puig attacca Dovizioso: di mezzo c’è Marc Marquez

MotoGP

La MotoGP ancora deve iniziare, a causa del coronavirus, ma attacchi e stoccate tra i personaggi dei vari team non si fermano mai. L’ultimo siparietto, se così possiamo chiamarlo, arriva grazie alla coppia Dovizioso-Puig. Quest’ultimo, team manager dell’Honda, ha risposto al motociclista della Ducati che negli scorsi giorni si era detto sorpreso del rinnovo di Marquez con la casa giapponese.

Il Dovi aveva infatti ammesso: “Sono rimasto molto sorpreso del rinnovo di Marquez con la Honda, non me lo aspettavo. Avevo un’idea completamente diversa di ciò che avrebbe fatto. Quando, però, si tratta di decisioni importanti vi sono sempre fatti che accadono dietro le quinte, che non sappiamo. È una decisione strana per me. Mi aspettavo che prendesse un’altra moto, ma posso immaginare che avesse le sue ragioni”.

Alberto Puig non le ha mandate a dire ed, anzi, ha rivelato a Speedweek.com che Dovizioso qualche tempo fa gli avrebbe chiesto di guidare una Honda. C’è dunque invidia nelle parole del motociclista della Ducati? Sicuramente, dopo questa rivelazione, una bella figura non l’ha fatta.

LEGGI ANCHE—> MotoGP, Ducati: i consigli dell’ad Domenicali ai piloti per battere Marquez

MotoGP, Dovizioso vuole andar via dalla Ducati? La situazione

MotoGP Ducati Domenicali
(Getty Images)

Andrea Dovizioso, a dispetto di tutto, non ha mai fatto mistero del fatto di voler sfidare lo spagnolo Marquez alla pari alla guida di una Honda. Il suo futuro alla Ducati, inoltre, potrebbe essere in forte dubbio. Il suo agente Simone Battistella avrebbe anche mandato un ultimatum alla casa emiliana per affrontare il discorso. Ad ogni modo le parole di Puig arrivano al momento sbagliato vista la situazione in cui si versa e con altre priorità ora a farla da padrone.

LEGGI ANCHE—> F1, Liberty Media scende in campo per salvare i team: pronti 1,4 miliardi

Impostazioni privacy