Volkswagen, tre rate gratis per chi noleggia l’auto: i modelli in promozione

Il Noleggio Volkswagen diventa ancora più conveniente: disponibili diversi modelli con un’offerta triennale (e 45 mila chilometri compresi) e le prime tre rate in omaggio.

E’ un periodo particolarmente delicato per il settore automobilistico, che sta provando, non senza qualche qualche fatica, dopo il periodo di lockdown che ha messo in ginocchio moltissii italiani. Provare a recuperare appare però quasi un’impresa, soprattutto in assenza di incentivi davvero efficaci da parte del governo. Volkswagen ha deciso così di provare a venire incontro alle esigenze degli aspiranti clienti e ha formulato un’offerta che può rivelarsi interessante per chi punta sul noleggio.

Pur non trattandosi di una vettura che diventa di proprietà dell’automobilista, questa formula sta registrando un numero sempre maggiore di preferenze proprio perché chi la sceglie pagherà esclusivamente il canone mensile senza altre spese aggiuntive, ad esclusione di quelle previste per il carburante.

Coronavirus Volkswagen
(Getty Images)

Potrebbe interessarti – Golf 8 GTI: tutte le novità dell’iconico modello Volkswagen

Noleggio Volkswagen – Una formula attenta al risparmio

Il piano di noleggio predisposto dalla casa automobilistica tedesca ha una durata di 36 mesi e include, oltre all’auto, anche la polizza RCA, l’assicurazione furto e incendio, la copertura da danni propri, di terzi, per gli atti vandalici, i cristalli e gli eventi naturali, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e il bollo. Insomma, appare difficile trovare sul mercato una formula più completa.

A differenza di quanto accadeva fino a qualche anno fa, per i privati la proposta può rivelarsi più che adatta. Si tratta di una soluzione allo stesso tempo flessibile: tra i modelli tra cui è possibile scegliere ci sono up!, Polo, Golf, T-Cross e T-Roc. In tutti i casi le prime tre rate sono offerte in omaggio.

Possiamo fare qualche esempio concreto per dare un’idea più precisa dei costi da sostenere. La up! 1.0 da 60 CV è disponibile a partire da 239 euro al mese (con un anticipo di 3.350 euro, ma acconto e rata sono personalizzabili). La Polo 1.0 da 80 CV richiede invece 259 euro al mese, dopo aver anticipato 2.700 euro. Sono compresi fino a 45 mila chilometri.

Potrebbe interessarti – Volkswagen e lo spot Golf “razzista”: le scuse dopo il misfatto

Impostazioni privacy