Fiat Panda, tutte le nuove promozioni per l’acquisto della city car

Fiat propone sei nuove promozioni per rilanciare l’acquisto della Nuova Panda, la sua superutilitaria di punta, tra le più vendute in Italia.

Fiat Panda
Fiat Panda (Wheelsage)

Sono passati quarant’anni da quando la Fiat decise di lanciare sul mercato la Panda: la superutilitaria divenuta nel corso del tempo una vera e propria icona italiana. Il suo fascino e la sua versatilità hanno spinto, difatti, la casa torinese a rivisitare il progetto iniziale proponendo in questi 40 anni altre due serie proposte in diversi allestimenti e versioni.

La Panda da anni domina il mercato italiano ed anche nel mese di aprile, nonostante l’epidemia da coronavirus che ha bloccato anche il settore dell’automotive, è risultata essere la più venduta nel nostro Paese. Per rilanciare il proprio modello e mettere alle spalle la crisi, Fiat ha proposto sei nuove promozioni per il modello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen, tre rate gratis per chi noleggia l’auto: i modelli in promozione

Fiat Panda, le promozioni della casa torinese per rilanciare l’acquisto della sua auto di punta

Fiat Panda Trussardi
Fiat Panda Trussardi (Wheelsage)

 

Durante lo scorso mese, la Panda è rimasta in cima alle classifiche come auto più venduta nel nostro Paese. Nell’anno in cui si festeggia il quarantesimo anniversario del lancio sul mercato della storica superutilitaria, Fiat propone sei promozioni per l’acquisto dei suoi modelli. Un modo per rilanciare l’auto divenuta un simbolo e che nel corso di anni ha avuto milioni di proprietari. Come per altre case automobilistiche, per la Fiat è anche un’occasione di ripresa dopo la battuta d’arresto del settore provocata dall’epidemia da coronavirus.

Come si evince sul sito del marchio torinese, le promozioni per l’acquisto della terza serie dalla superutilitaria sono sei. La prima riguarda la versione con motore 1.2 Fire che può essere acquistata con un finanziamento, a partire dal 2021, da 90 euro per 17 rate, (“3 euro al giorno”, come si legge sul sito) e successivamente altre 72 da 146 euro.

Altra offerta proposta da Fiat è quella sulla Nuova Panda Hybrid che può essere acquistata anch’essa con un finanziamento da 17 rate a 120 euro (si passa ai “4 euro al giorno”) e 72 rate a 195 euro al mese. Il modello Hybrid prevede anche cerchi in lega da 15 pollici, Radio DAB, climatizzatore e Skid plate in tinta carrozzeria. Del modello ibrido è anche presente la speciale versione Trussardi, il cui pagamento può essere dilazionato in 17 rate da 140 euro (“5euro al giorno”) e successivamente 72 rate da 228 euro

Non mancano offerte anche per le versioni più prestigiose come: Panda 4×4, che prevede lo stesso finanziamento di quello per la Trussardi, e quelle a metano e gpl. Per il modello a metano, dotata di climatizzatore e Radio DAB, le prime rate sono 17 da 132 euro che diventano 215 per le successive 72. Infine per la Gamma GPL si parla ancora di “4 euro al giorno” (prime 17 rate da 117 euro al mese e poi 72 rate da 190).

Tutte i modelli sono dotati di D-FENCE, un sistema di protezione e sanificazione per il conducente ed i passeggeri che garantisce aria pulita all’interno dell’abitacolo. Le offerte, che prevedono anticipo zero, sono valide fino al 31 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incentivi Auto: la lista dei modelli acquistabili con l’Ecobonus

Impostazioni privacy