Tesla, Elon Musk e i modelli del futuro: le anticipazioni svelate a Jay Leno

Jay Leno, durante una puntata del suo show “Jay Leno Garage”, ha fatto visita al visionario Elon Musk, che gli ha svelato qualche anteprima sui nuovi modelli Tesla

tesla elon musk
Elon Musk, novità Tesla svelate al “Jay Biden Garage” (YouTube)

Jay Leno, storico personaggio televisivo statunitense e grande collezionista di auto e moto d’epoca, conduce da qualche tempo il “Jay Leno Garage“, show televisivo in onda su Cnbc. Tra le tante puntate, l’ex presentatore del “The Tonight Show” ne ha dedicata una a Elon Musk. Il visionario di Tesla ha ricevuto Leno direttamente nella sua dimora a Hawthorne, in California.

Poco prima di essere accolto in casa, Leno si è detto super emozionato e pronto ad essere stupito. Neanche a dirlo, il conduttore è stato accolto da un Semi rosso (camion elettrico Tesla), dall’attesissima supercar Roadster e dal pick-up Cybertruck, che tanto ha fatto discutere nei mesi scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> JR Smith, Terradyne sfondato da un manifestante: il video della rissa

Elon Musk, le anteprime di Tesla svelate al “Jay Leno Garage”

Elon Musk tesla
Elon Musk (Getty Images)

Una puntata ricca di sorprese e anteprime, quella del “Jay Leno Garage” dedicata al visionario statunitense Elon Musk. La puntata si apre subito col Tesla Semi rosso, un camion elettrico, in uscita l’anno prossimo, con un’autonomia di 900 km a ricarica. Ma la vera chicca è la Roadster, incredibile supercar che raggiungerà i 400 km/h di velocità, con un’autonomia di 1000 km a ricarica e i 0/100 km/h in meno di 2 secondi. “Installeremo sotto la targa un Rocket Thruster, lo stesso delle navicelle spaziali” svela Musk: “Con un pulsante si attiverà e darà la giusta spinta all’auto“.

Spazio anche al Cybertruck, il pick-up elettrico Tesla che è già apparso in diverse occasioni. In questo caso, Jay Leno ha avuto la possibilità di guidarlo in anteprima nel tunnel sotterraneo di The Boring Company. “La versione di serie sarà più piccola, così da farlo entrare in tutti i garage” spiega Musk: “Sarà lungo 5,60 metri, largo 1,93 e alto 1,81“. Il numero uno della Tesla ha poi voluto regalare a Jay Bond una novità in anteprima: il pick-up avrà, oltre ai vetri blindati, anche i pannelli delle portiere in acciaio per fermare le pallottole.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tesla Model 3, la più venduta in California: Forbes spiega perché

Impostazioni privacy