BMW Serie 3, una voragine la “inghiotte” in strada a Riga – Video

Impressionanti immagini arrivano da Riga, capitale della Lettonia. All’improvviso una voragine si apre in strada, in pieno giorno. Danneggiate una Mercedes e una BMW Serie 3 station wagon

BMW Serie 3, una voragine la "inghiotte" a Riga - Video
BMW Serie 3, una voragine la “inghiotte” a Riga – Video

Un incubo per ogni automobilista. L’imprevisto incontrollabile che cancella le sicurezze e le fa letteralmente franare. Quando una voragine si apre e la strada diventa una trappola, lo spettacolo magnetizza gli sguardi dei passanti e terrorizza i proprietari. Lo scorso ottobre, ad esempio, se n’è aperta una a Pittsburgh, in Pennsylvania, che ha fatto sparire un autobus con due passeggeri a bordo sotto il livello della strada.

Immagini altrettanto impressionanti arrivano dalla Lettonia. Come documentano il sito Baltic News Network e il breve video di un utente su Twitter, una scena simile si è ripetuta per fortuna senza conseguenze nella capitale Riga.

Un’enorme voragine si è aperta in pieno giorno, inghiottendo una Mercedes di cui le fonti locali non specificano il modello e una BMW Serie 3 station wagon, che ha subito i danni peggiori.

Leggi anche – BMW M5, la versione elettrica da 1.000 Cv: caratteristiche e autonomia

BMW Serie 3, il video della voragine di Riga

Secondo quanto riferiscono le fonti di polizia citate dal Balkan News Network, l’episodio si sarebbe verificato come conseguenza dei test idraulici che erano in corso sulla riva destra del fiume Daugava. L’incremento della pressione, dichiara un rappresentante del municipio della capitale lettone, ha fatto esplodere la rete stradale costruita nel 1963 e ha creato danni.

Tuttavia, spiegano fonti del comune, un episodio simile avrebbe potuto provocare danni ben peggiori se si fosse verificato d’inverno perché l’intero quartiere sarebbe potuto rimanere senza acqua calda. I proprietari delle auto coinvolte, comunque, saranno rimborsati per i danni.

Leggi anche – Scappa con una moto Honda a 294 km/h: il finale è inaspettato – VIDEO

Impostazioni privacy