Brad Pitt nel traffico con la sua moto BMW: selfie e foto in mascherina

Brad Pitt resta uno degli attori più conosciuti e amati del mondo e l’amore incondizionato dei fan lo ferma nonostante pandemie e caschi anche nel bel mezzo di una passeggiata in moto e mascherina.

Brad Pitt
Brad Pitt alla cerimonia degli Oscar per “Once upon a Time…in Hollywood” (Getty Images)

La dura vita delle star: nonostante un casco integrale e la mascherina se sei Brad Pitt sei comunque al centro dell’attenzione. Magari anche per merito della BMW che guidi che è tutto tranne che una moto convenzionale.

LEGGI ANCHE > La generosità di Dwayne Johnson: The Rock che regala le auto agli amici

Brad Pitt e le moto

Se il suo garage vanta numerose auto di gran lusso, un paio di elicotteri e anche alcuni aerei – Pitt, 56 anni, vanta anche diversi brevetti di volo – la grande passione dell’attore sono le moto. Pare nel corso della sua lunga carriera di rider ne abbia posseduto oltre duecento. Gli archivi fotografici sono stracolmi di sue foto a bordo di potenti due ruote. Una ha fatto storia, è quella nella quale l’attore a bordo di un chopper, paga il suo omaggio a due dei suoi miti cinematografici, il film “Easy Rider” e il grande James Dean.

Il fatto di essere completamente nascosto da un casco e dalla mascherina non nasconde il fatto che sei una delle star di Hollywood più famose del mondo. E così capita molto spesso che il pover Brad Pitt venga fermato nel bel mezzo del traffico per un selfie o un autografo. È accaduto anche pochi giorni fa a Los Angeles mentre, rispettoso di tutti i divieti e con la mascherina sul volto, Brad Pitt attraversava un trafficatissimo incrocio. Un fan lo ha riconosciuto e a un semaforo rosso ha strappato il selfie che gli ha svoltato la giornata.

LEGGI ANCHE > Renee Gracie, la pilota che ha lasciato le corse per i film porno

Brad Pitt
Brad Pitt, bloccato nel traffico con la sua BMW da un fan che lo riconosce

La BMW, ossessione e passione

Brad Pitt ha una vera passione per la BMW e le sue moto. È stato anche testimonial della casa bavarese e nel suo garage spicca una i7 idrogeno che sembra essere un prototipo realizzato solo per lui e la voluminosissima famiglia costruita nella lunga relazione con Angelina Jolie. I due, divorziati da poco meno di un anno, hanno sei figli, tre dei quali adottati, Anche Angelina non disdegnava le passeggiate in moto con il marito, soprattutto su una grossa 1200 Adventure gialla con bauletto gigante e borsoni laterali. Pare che una delle prime 1250 Adventure arrivate a Los Angeles se la siano litigata lui e Flea, il divertentissimo bassista dei Red Hot Chili Peppers anche lui appassionato di moto e fedelissimo della BMW. Alla fine la spuntò Brad Pitt ma solo perché i due sono amici e vicini di casa: e perché Flea la voleva rossa.

Impostazioni privacy