Kia+e-Soul+e+Diletta+Leotta%2C+il+nuovo+fascino+della+mobilit%C3%A0+elettrica
automotorinewsit
/2020/06/08/kia-e-soul-e-diletta-leotta-il-nuovo-fascino-della-mobilita-elettrica/amp/
Auto

Kia e-Soul e Diletta Leotta, il nuovo fascino della mobilità elettrica

Diletta Leotta è la madrina del lancio della piattaforma “It’s time to be electric” per presentare Kia e-Soul ed e-Niro

Kia e-Soul e Diletta Leotta, il nuovo fascino della mobilità elettrica

Kia si sta lanciando nel settore della mobilità elettrica. Il progetto ambizioso della casa coreana si è tradotto nella piattaforma “It’s time to be elctric“, lanciata attraverso un evento in streaming con Diletta Leotta come madrina. La conduttrice di DAZN ha condotto la presentazione della e-Soul e della e-Niro.

Al termine dell’evento, ha postato una foto su Instagram per comunicare con i suoi fan. “Appena concluso il primo elettrizzante appuntamento con Time to be electric” ha scritto. “Per stasera stacchiamo la spina, torno a casa a bordo della mia e-Soul ma ci vediamo domani alle 19.00 su kia.com e sulla pagina Facebook Kia Motors Italia per rispondere a tutte le vostre domande sulla gamma ibrida. I tuoi dubbi hanno i minuti contati“.

Il 9 giugno, infatti, Diletta Leotta risponderà alle domande degli utenti insieme ad Andrea Galeazzi, esperto di tecnologia, e alla pilota Vicky Piria. Il video sarà trasmesso alle 19 nella sezione Time To Be Electric del sito della casa e sulla relativa pagina Facebook di Kia Motors Italia.

La piattaforma fa parte del “Plan S”, una strategia che guida tutto lo sviluppo della Kia fino al 2025. I due modelli elettrici e-Niro ed e-Soul costituiscono il fondamento della politica del marchio.

Leggi anche – Kia Picanto: tre motori e altre novità della piccola muscolosa

Diletta Leotta e Kia, uniti per l’elettrico

In una seconda fase, dal 10 giugno si potranno prenotare una sorta di appuntamenti nelle stanze virtuali con esperti della casa coreana per poter approfondire tutti i dettagli della transizione verso l’elettrico.

L’iniziativa “It’s time to be electric” ha detto il responsabile del marketing di KIA Italia Giuseppe Mazzara, va nella direzione di una ridefinizione anche del processo d’acquisto e porre il potenziale cliente al centro del percorso identitario del brand.

Leggi anche – Kia in versione elettrica con e-Niro e e-Soul: prezzo e caratteristiche

Redazione AB

Recent Posts

Come scegliere l’auto a noleggio: le caratteristiche da prendere in considerazione

Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…

2 mesi ago

Guida al primo acquisto di un camper

Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…

3 mesi ago

Le auto Plug-in Hybrid convengono davvero?

La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…

4 mesi ago

Wallbox ricarica auto: cos’è, come funziona quali vantaggi offre

La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…

8 mesi ago

Lexus: i SUV e i crossover sono sempre meno inquinanti

Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…

9 mesi ago

Viti: quali requisiti devono avere quelle che si usano nell’automotive

Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…

11 mesi ago