Rolls-Royce Phantom, la versione custom di Gianluca Vacchi – Video

Gianluca Vacchi ha di recente ritirato una Rolls-Royce Phantom opportunamente personalizzatai: il video della consegna.

Gianluca Vacchi Rolls-Royce Phantom
(Foto: Getty Images)

Gianluca Vacchi è un personaggio popolarissimo social, grazie alla sua eccentricità e ad alcuni video diventati un autentico tormentone. Di recente, Vacchi ha acquistato una versione personalizzata della Rolls-Royce Phantom, opportunamente customizzata con scelte estetiche davvero originali.

Dal video della consegna si può notare il colore nero opaco che si staglia sulle linee raffinate della Phantom. Inoltre, le immagini insistono sul logo personale di Vacchi, posto sulle fiancate, la cui tinta scelta è un arancione sgargiante. Logo “GV” arancione posto anche al centro dei cerchi delle ruote, anch’essi neri opachi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rolls-Royce Cullinan, il modellino del SUV dal costo di un’utilitaria – FOTO

Rolls-Royce Phantom, la versione custom di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi si è rivolto a un rivenditore di Bologna per personalizzare la sua Rolls-Royce Phantom. Una vettura di lusso dal valore di 460.000 euro, con tutte le personalizzati effettuate. Di certo, però, la sostanza dell’auto è rimasta intatta, essendo stata modificata solamente nell’estetica.

Intanto, ancora nessuna foto sul suo canale Instagram per celebrare la sua nuova versione della Phantom, dove continua a pubblicare video e immagini, in cui mostra ai suoi follower di “spassarsela”, tra ville con piscina, lusso e divertimento in vista della prossima paternità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mick Jagger, dalla Ford Anglia alla Rolls Royce d’oro: le auto della rockstar

Impostazioni privacy