F1 GP Austria, la Gara: dove vederla diretta Tv e streaming anche in replica

F1, GP Austria: dove vedere la gara in diretta Tv e streaming. Tutte le opzioni per non perdersi nemmeno un minuto del primo appuntamento del Mondiale 2020

F1 GP Austria
F1 GP Austria (Getty Images)

Dopo tanta attesa si torna a fare sul serio. La Formula 1 entra nel vivo con il primo Gran Premio della stagione 2020. Sul circuito di Spielberg si corre oggi la gara d’esordio del mondiale. Sul Red Bull Ring, Hamilton proverà a riprendere da dove aveva lasciato, da numero 1. Verstappen è pronto a dare battaglia sulla pista di casa del team austriaco, per bissare il successo dello scorso anno. Più attardata la Ferrari che proverà comunque a portare a casa dei punti importanti in ottica iridata. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un ottimo spettacolo, purtroppo privato della presenza del pubblico sugli spalti per le misure anti Covid-19.

La copertura televisiva sarà come sempre capillare, consentendoci di non perdere nemmeno un minuto del GP. Dalla diretta Tv alle opzioni streaming, fino ad arrivare alle repliche, di seguito riportiamo tutto il programma di questa prima domenica mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Mercedes W11 di Hamilton: livrea, telaio filante e DAS: la scheda tecnica

F1, GP Austria: tutti gli orari della diretta Tv e streaming

GP Austria
F1, GP Austria: tutti gli orari della diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Sky Sport seguirà passo passo tutto il programma della gara con ampio pre e post gara, fino all’approfondimento serale con Race Anatomy. I semafori verdi si spegneranno alle ore 15.10, con diretta Tv sul canale Sky Sport F1 (207 del satellitare) e su Sky Sport Uno (201 della piattaforma satellitare). Stesso orario anche per il servizio streaming di NOW Tv e sull’applicazione Sky Go, disponibile sui nostri Pc, tablet o smartphone. Su Now Tv, l’evento è acquistabile in pay per view anche senza abbonamento registrandosi sul sito e seguendo le indicazioni per il pagamento.

GP Austria in replica in chiaro

Per chi non è in possesso dell’abbonamento alla televisione satellitare, bisognerà avere u pizzico di pazienza in più e attendere la differita in chiaro su TV 8 a partire dalle ore 18.00. Il canale 8 del digitale terrestre trasmetterà diverse gare in diretta nel corso della stagione ma non in questo caso. Sul sito di TV8 è disponibile in chiaro, gratuitamente, in streaming, la replica del GP.

L’evento è disponibile anche in 4K HDR su Sky Q Satellite, per tutti i possessori di un modello Tv all’avanguardia. Di seguito tutti gli orari di riferimento di questa prima domenica del campionato di F1:

Domenica 5 luglio

Ore 9.40: gara 1 F3 (Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)

Ore 11.05: sprint race F2 (Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)

Ore 12.20: gara Porsche Super Cup (Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)

Ore 13.30: Paddock Live gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)

Ore 15.10: Gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)

Ore 17.10: Paddock Live (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)

Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)

Ore 18.00: Differita del GP su TV8

Ore 19.00: Race Anatomy (Sky Sport F1, Sky Sport Uno)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Austria, protocollo sicurezza: test e controlli, tutte le disposizioni

Impostazioni privacy