Marquez si dà alla Formula 1: la foto social, le reazioni dei tifosi

Marc Marquez ha postato una foto in versione pilota di Formula 1 sul suo profilo Twitter. Tanti i commenti dei suoi tifosi

Marquez si dà alla Formula 1: la foto social, le reazioni dei tifosi
Marquez si dà alla Formula 1: la foto social, le reazioni dei tifosi

Non lasciare la MotoGP come l’altro mio pilota preferito, Dani Pedrosa”. “In McLaren, avresti fatto meglio di Carlos Sainz”. Sono due dei commenti dei tifosi al post sul suo profilo Twitter di Marc Marquez. Otto volte campione del mondo di motociclismo, all’inseguimento di due leggende come Valentino Rossi e Giacomo Agostini, lo spagnolo cerca nuovi orizzonti.

Ispirato dal primo gran premio di Formula 1 della stagione, segnato dalla controversa penalizzazione per Lewis Hamilton e dalla rimonta finale di Charles Leclerc che ha agganciato il secondo posto, Marquez ha provato anche lui a spostarsi dalle due alle quattro ruote. E qualche tifoso ci vede già un possibile nuovo indirizzo di carriera. Anche se, per ora, Marquez si limita a giocare con il suo notevole simulatore per videogiochi di Formula 1.

Leggi anche – Jorge Lorenzo, il padre: “A Quartararo manca una cosa per battere Marquez”

Marquez, la foto su Twitter e i commenti dei fan

Ieri primo gran premio di Formula 1 della stagione. Oggi tocca a me… ma da casa” ha scritto lo spagnolo, che ha postato poi la sua foto mentre sta affrontando un GP virtuale. Per il suo aler-ego videoludico, ha scelto una Red Bull, e nello scatto si vede il Cabroncito molto concentrato mentre completa una curva a destra.

I tifosi su Twitter lo prendono simpaticamente in giro per i guanti, che qualcuno ritiene non proprio adatti a un pilota di Formula 1, ma in tanti (e in tante) mostrano ammirazione per lo spagnolo, forse anche per i bicipiti e i polpacci in bella mostra. Che sia la Formula 1 il futuro di Marc Marquez quando sarà stanco del Motomondiale?

Leggi anche – “Marquez avrà un grande rivale per il titolo”: la previsione dell’ex pilota

Impostazioni privacy