Ferrari FF impantanata a Londra: l’acqua affonda la rossa – Foto

Ferrari FF bloccata a Londra: una conduttura dell’acqua esplode ed allaga la city. Il bolide rosso fermo

Ferrari FF impantanata a Londra: l'acqua affonda la rossa
Ferrari FF impantanata a Londra: l’acqua affonda la rossa

Una Ferrari FF bloccata nel pieno centro di Londra. E’ quanto capitato nella A406, invasa da mezzo metro d’acqua per una rottura di una conduttura idrica. Tante le vetture rimaste bloccate nel pantano tra queste una Ferrari FF che nulla ha potuto contro la barriera d’acqua.

L’ilarità della situazione, considerata anche la vettura coinvolta, ha destato l’attenzione dei passanti che hanno effettuato scatti e riprese della scena. Il bolide di Maranello era però in buona compagnia; tra le auto bloccate anche una Bmw Serie 7.

I vigili del fuoco hanno impiegato due ore circa per estrarre dalle vetture tutti gli automobilisti, con 25 uomini impiegati ed il Comune ha reso noto come la strada resterà chiusa fino a lunedì per riparare i danni.

Una bella disavventura per il proprietario della Ferrari. L’auspicio è che la vettura non abbia subìto danni, ne all’esterno tantomeno all’interno, tra motore e rivestimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari elettrica, spuntano i brevetti: le indiscrezioni sulla nuova supercar

Ferrari FF bloccata nel pantano a Londra: il precedente a Toronto

Ferrari FF impantanata a Londra: l'acqua affonda la rossa
Ferrari FF impantanata a Londra: l’acqua affonda la rossa (Getty Images)

La supercar V12 granturismo con 660 cv mossi da un 6.3 non è la prima vettura di Maranello ad essere coinvolta in un episodio simile.

Nel lontano 2013 capitò ad un avvocato canadese, a Toronto, di abbandonare la sua California sotto un ponte completamente allagato. L’uomo, che doveva viaggiare per lavoro, lasciò la supercar sotto il ponte per dirigersi all’aeroporto e recuperare successivamente la vettura. Il nubifragio aveva reso la vettura irrecuperabile e così Maranello, constatata la situazione, addirittura offrì con un forte sconto una Ferrari California aggiornata in cambio del modello che possedeva l’uomo ormai inutilizzabile.

Impostazioni privacy