Honda e Federugby, connubio per una miniserie

La casa giapponese Honda e la Federugby hanno realizzato una miniserie sul mondo della palla ovale italiana. Paul Griffen il protagonista

Honda e Federugby, connubio per una miniserie
Honda e Federugby, connubio per una miniserie

Honda e Federugby, un matrimonio perfetto che ha portato alla creazione di una miniserie incentrata sul mondo della palla ovale italiana. La precisione e l’ingegno nipponico unito alla fantasia tricolore ha creato davvero un bel progetto che ha visto protagonista Paul Griffen, ex mediano di mischia della nazionale. La Honda e la Federazione italiana rugby hanno realizzato la miniserie con Irida Produzioni.

Griffen ha guidato una Honda CR-V Hybrid ed ha risalito la penisola, da Benevento a Padova; e proprio nella città sannita il mediano si è ritrovato sul campo di Pacevecchia, lì dove ha iniziato la sua carriera. Tappa a Milano, poi, ed incontro con Luca Morisi e l’ASR Milano prima di finire il viaggio a Padova, alla Valsugana Rugby lì dove vi sono Valentina e Federico Ruzza, entrambi giocatori di rugby, rispettivamente femminile e maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silverstone, quattro persone arrestate: volevano fermare la corsa | VIDEO

Honda e Federugby: la partnership continua

Honda e Federugby, connubio per una miniserie
Federazione Italia Rugby (Getty images)

La Honda e la Federazione di rugby hanno una partnership da oltre due anni; una collaborazione proficua tra il marchio nipponico e la palla ovale italiana, che ha superato anche l’ostacolo del Covid-19. Il Direttore Generale Auto di Honda Motor Europe Italia, Simone Mattogno, ha anche rimarcato l’impegno di Honda nella produzione di auto elettriche oppure a basse emissioni per rendere sempre meno inquinato l’ambiente. Speranza finale, poi, per il ritorno al rugby giocato, negli stadi di tutta Italia dopo questo periodo di fermo assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Honda studia una nuova Moto Elettrica: i dettagli del progetto

Impostazioni privacy