F1 GP Silverstone, la Gara: dove vederla in diretta Tv, streaming e replica

GP Silverstone: dove vedere la gara in diretta Tv e streaming. Tutte le opzioni per non perdersi nemmeno un minuto del quinto appuntamento del Mondiale 2020

F1 Silverstone
F1, GP Silverstone: dove vedere la gara in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

La Formula 1 è di nuovo in scena oggi sul circuito di Silverstone per la quinta gara di questo Mondiale 2020. Il Gran Premio del 70° anniversario si corre sullo storico tracciato inglese, teatro la scorsa settimana di una corsa ricca di colpi di scena. Lewis Hamilton ha conquistato il successo arrivando su tre ruote, dopo lo scoppio dell’anteriore sinistra. Problemi comuni anche per Valtteri Bottas e Carlos Sainz, che hanno garantito a Charles Leclerc la possibilità di salire per la seconda volta sul podio quest’anno.

A distanza di 7 giorni, questa volta tutto dovrebbe filare più liscio, con la Pirelli che ha obbligato i team a costruire strategie di almeno due soste. Nessun rischio per il degrado quindi, considerando anche il fatto che si utilizzeranno mescole più morbide.

Verstappen è alla ricerca della prima vittoria, dopo il secondo posto del primo round inglese. La Red Bull ha un gran passo gara e potrebbe impensierire le stratosferiche frecce d’argento. Il meteo dovrebbe garantire pista asciutta per l’intero svolgimento del GP, con sole e temperature intorno ai 30 gradi.

 

GP Silverstone: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming

Dove vedere gara Silverstone
GP Silverstone: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Dal pre gara fino alle analisi post GP, Sky Sport ci accompagnerà passo passo in questa quarta prova del campionato mondiale 2020. Il programma prevede il solito pre e post gara, compresi gli approfondimenti conclusivi di Race Anatomy (alle ore 19). La diretta della gara scatterà alle 15.10 (orario italiano, le 14.10 in Inghilterra) sul canale 207 della piattaforma satellitare (Sky Sport F1) oltre che su Sky Sport Uno (canale 201). Sarà possibile seguire tutto anche in streaming con il servizio in pay per view di NOW Tv, oltre all’applicazione di Sky Go, per non perdere nulla anche attraverso Pc, tablet o smartphone.

GP Silverstone in differita su TV8

Per tutti coloro che non possono usufruire dell’abbonamento a Sky Sport, basterà avere un pizzico di pazienza e attendere le ore 19.30 per seguire la differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). E’ inoltre disponibile sul sito di TV8, gratuitamente, in streaming, la replica del GP.

L’evento è disponibile anche in 4K HDR su Sky Q Satellite, per tutti i possessori di un modello Tv adeguato. Di seguito tutti gli orari di riferimento di questo quinto round del Mondiale di F1:

Domenica 9 agosto

  • 13.30: Paddock Live gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 15.10: Gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 17.10: Paddock Live (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 17.30: Paddock Live #SkyMotori (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 19.00: Race Anatomy (Sky Sport F1, Sky Sport Uno)
  • 19.30: Differita del GP su TV8

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Racing Point penalizzata: Ferrari e McLaren faranno ricorso

Impostazioni privacy