F1 GP Spagna, la Gara: dove vederla in diretta tv, streaming e replica

F1 GP Spagna 2020: dove vedere la gara in diretta TV e streaming. Tutte le opzioni per seguire l’attesa corsa del campionato a Montmelò.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton in pista con la Mercedes a Montmelò (Getty Images)

Archiviate prove libere e qualifiche, i piloti di Formula 1 sono pronti ad affrontare la gara del Gran Premio di Spagna 2020. Ci si attende tanta battaglia sul circuito di Montmelò.

Ovviamente è favorita la Mercedes, che con Lewis Hamilton ha vinto le ultime tre edizioni del GP. Il sei volte campione del mondo di F1 cercherà il poker nel weekend. Ovviamente il suo compagno di squadra Valtteri Bottas cercherà di batterlo. Attenzione anche alla Red Bull con Max Verstappen, vincitore a Silverstone. Da vedere cosa saprà ottenere la Ferrari.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP DI SPAGNA 

GP Spagna: tutti gli orari della gara in diretta TV e streaming

Charles Leclerc
Charles Leclerc in pista con la Ferrari a Montmelò (Getty Images)

Gli appassionati potranno seguire la gara del GP Spagna 2020 in diretta TV su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma satellitare) e anche Sky Sport 1 (canale 201). Partenza alle ore 15:10.

Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go e Now TV. Sul canale TV in chiaro TV8 verrà proposta la differita della gara di Formula 1 alle 19:30. Disponibile anche lo streaming sul sito ufficiale TV8.it.

Da ricordare che ci saranno anche gli approfondimenti pre e post gara, oltre alle corse di Formula 3 e Formula 2. Di seguito la programmazione completa di Sky Sport per seguire la Gara del Gran Premio di Spagna 2020.

Domenica 16 agosto
Ore 9.40: gara 2 F3
Ore 11.05: sprint race F2
Ore 12.20: gara Porsche Super Cup
Ore 13.30: Paddock Live gara

Ore 15.10: gara F1

Ore 17.10: Paddock Live
Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 19.00: Race Anatomy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ferrari, addio anticipato di Vettel: la decisione di Mattia Binotto

Impostazioni privacy