Biaggi torna in sella: nuovo test a Valencia con l’Aprilia

Max Biaggi continua a sentire in maniera irresistibile il fascino del rombo dei motori. Il “Corsaro” sta dando il suo contributo allo sviluppo dell’Aprilia in occasione dei test di Valencia.

Max Biaggi
Max Biaggi (Foto: Getty Images)

Il richiamo dei motori a volte è davvero irresistibile, soprattutto per chi ha trascorso gran parte della sua vita in sella a una moto. E’ il caso di Max Biaggi, che oltre a seguire in prima persona le vicende del suo team non manca mai di mettersi alla prova in prima persona con sfide che si rivelano spesso davvero avvincenti e dense di emozioni. Nemmeno l’incidente che aveva avuto qualche anno fa sulla pista del Sagittario e che gli aveva procurato non pochi danni fisici lo ha fatto desistere.

Un’occasione per tornare a rivederlo in sella sembra essere già arrivata. E’ stato lo stesso sei volte campione del mondo a contribuire a rivelarlo. Una scelta che non potrà che essere apprezzata sia da chi ha avuto la possibilità di vivere in prima persona le sue vittorie, sia per i più giovani, che lo hanno potuto fare solo attraverso il racconto degli adulti.

Potrebbe interessarti – Max Biaggi, va in fiamme la Ferrari F40 vicino a casa sua – VIDEO

Max Biaggi pronto a tornare in pista con l’Aprilia

Il proprietario del Team Sterigalda Aprilia, che non ha nascosto l’interesse della scuderia per Andrea Dovizioso, al momento ancora senza squadra (tutto dipenderà dall’esito del ricorso di Andrea Iannone, fermo per doping), ha dato l’annuncio tramite il suo profilo Twitter.

Il pilota è infatti impegnato con i test con l’Aprilia RSV-4 1100 X, sul circuito di Valencia. Da quanto scritto dal diretto interessato, lui sta dando un contributo personale allo sviluppo della moto. E vista la lunga esperienza maturata in pista il suo parere potrà certamente rivelarsi particolarmente utile per la Casa di Noale.

Potrebbe interessarti – Max Biaggi consiglia Valentino Rossi: “Ti spiego perché devi continuare”

Impostazioni privacy