Binotto, Maurizio Crozza lo imita e ironizza sulla Ferrari – Video

Maurizio Crozza è pronto a tornare in tv sul Nove con Fratelli di Crozza e tra le nuove imitazioni proposte c’è quella di Mattia Binotto.

Mattia Binotto Ferrari F1
Mattia Binotto, team principal della Ferrari (Getty Images)

Già dai test invernali si era intuito che il campionato 2020 di Formula 1 non sarebbe stato esaltante per la Ferrari, ma non ci si aspettava uno scenario così desolante. La scuderia di Maranello fatica più di quanto ci si immaginasse.

Il Gran Premio del Belgio è stato veramente disastroso e fa impressione se pensiamo che un anno fa a Spa-Francorchamps aveva vinto Charles Leclerc. Adesso c’è il GP d’Italia, conquistato dallo stesso monegasco nel 2019, e la rossa dovrebbe nuovamente faticare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LIVE F1 GP Monza, Prove Libere diretta tempo reale: tutti gli aggiornamenti

Maurizio Crozza imita Mattia Binotto

Binotto Vettel
Mattia Binotto e Sebastian Vettel (Getty Images)

Le difficoltà enormi della Ferrari hanno generato numerosi commenti sui social network. C’è chi ha pubblicato post molto originali e simpatici, andando a sdrammatizzare una situazione che per il team di Maranello e i tifosi ferraristi è negativa.

E se c’è un campione nel regalare risate, quello è sicuramente Maurizio Crozza. Il noto comico genovese tornerà in diretta tv il 18 settembre sul Nove con la trasmissione “Fratelli di Crozza” e tra le novità c’è l’imitazione di Mattia Binotto.

Crozza sul proprio profilo ufficiale Facebook ha pubblicato un video della sua performance nell’imitare il team principal Ferrari. Il filmato ha ottenuto molti “mi piace”, commenti positivi e condivisioni.

LEGGI ANCHE -> F1, Renault potrebbe cambiare nome: la possibile scelta legata ad Abiteboul

Impostazioni privacy