E-Bike Specialized Turbo Levo: più leggera con il restyling

La e-bike Specialized Turbo Levo arriva con l’aggiornamento: è molto più leggera ma la parte elettrica resta invariata

E-Bike Specialized Turbo Levo: più leggera con il restyling
E-Bike Specialized Turbo Levo: più leggera con il restyling

E’ arrivato il primo aggiornamento della e-bike Specialized Turbo Levo SL 2021, una bicicletta elettrica facente parte della categoria della eMTB, di nuova generazione senza motori elettrici ingombranti e pesanti. Ad otto mesi dal lancio, la Specialized ha optato per il primo restyling che, però, lascia invariato quasi tutto. A partire dalla parte elettrica, con una batteria da 320 Wh ed il motore Specy 1.1. Il telaio resta in carbonio, ma i freni diventano più potenti, i Magura MT7 con dischi da 203 mm e quattro pistoni, montate sulle due ruote. Cambiano anche forcella, ed ammortizzatore con quest’ultimo che sarà Fox Float DPX2 Factory. Fox 36 Factory GRIP2, invece, la forcella. Il cambio, per la top di gamma, è wireless. Il prezzo? Quanto un’utilitaria, ben 12.999 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

E-Bike Specialized Turbo Levo: le altre versioni

E-Bike Specialized Turbo Levo: più leggera con il restyling
Turbo Levo SL Expert 2021 (Specialized)

Meno costose le altre due versioni previste dalla Specialized; non manca la qualità, ovviamente, ma vi sono delle piccole modifiche.

Nell’allestimento Turbo Levo SL Expert 2021, dal prezzo di “appena” 8.699 euro, non vi sono ammortizzatori Factory ma Fox Performance e cambiano anche i freni e cambio, entrambi SRAM con quest’ultimo X01/GX Eagle 1×12.

Risparmio ulteriore se si opta per la versione Levo Comp della Specialized; per portarla a casa bastano poco più di 7.000 euro (7.199 per la precisione); il telaio è sempre in carbonio ma cambiano forcella, freni e cambio. Fox 34 Rhythm Grip per la prima, mentre SRAM Guide R con dischi da 200/180 saranno i freni. Anche il cambio SRAM, ma NX Eagle.

LEGGI ANCHE >>>

Impostazioni privacy