Citroen C4: prezzi e allestimenti dei modelli a benzina ed elettrico

Citroen C4, il Suv della casa francese arriva in Italia. I prezzi dei modelli a benzina ed elettrico 

Citroen C4: prezzi e allestimenti dei modelli a benzina ed elettrico
Citroen C4: prezzi e allestimenti dei modelli a benzina ed elettrico

La Citroen alla conquista del mercato italiano dei SUV con il C4. Il modello, nelle intenzioni della casa francese, deve conquistare il mercato medio-alto dei Suv, andando a far concorrenza con le medie ma anche con le versioni un po’ più “equipaggiate”.

Dotazioni ricche, a partire dalla Feel che, di fatto, è la versione base ma ugualmente arricchita di tutto punto. Accensione automatica dei fari, ma anche radio DAB digitale e climatizzatore bi-zona automatico. Se, poi, si aggiunge il pacchetto Safety 3,  si ha anche il riconoscimento dei cartelli stradali, il sistema di rischio collisione ed il cruise control. Fari e fendinebbia a Led, mentre all’interno non manca lo schermo da 10″ al centro della plancia, compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto. La Feel Pack è la versione “media”, mentre quella con la dotazione più ricca è la Shine che ha anche il Park Drive Assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat, le promozioni sulla Tipo: le offerte fino al 30 settembre

Citroen C4: prezzi e motorizzazioni

Citroen C4: prezzi e allestimenti dei modelli a benzina ed elettrico
Citroen C4 (Citroen.it)

La Citroen C4 offre davvero una vasta gamma di scelta, anche per quanto riguarda le motorizzazioni, variando dalla benzina fino all’elettrico. C’è il PureTech 1.2 benzina da 130 Cv ma anche la versione a diesel, la 1.5 BlueHDi. Il cambio automatico EA8 è optional ma possibile da montare su entrambe le versioni. E la Citroen accontenta anche gli amanti dell’ambiente; c’è, infatti, una versione elettrica da 136 Cv con tanto di autonomia fino a 350 km.

Ampia anche la gamma di prezzi, quasi per tutte le tasche. Si va infatti dai quasi 23mila euro (22.900) della PureTech da 130 Cv per passare alla 1.5 BlueHDi Feel Pack EAT8 che costa 27.900 fino alla versione elettrica, la ë-C4 Shine di ben 37.400 euro.

LEGGI ANCHE >>> LIVE Zanardi, le condizioni: Alex ancora grave ma stabile, il percorso che lo attende sarà lungo

Impostazioni privacy