MotoGP Misano, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming gratis

La programmazione con gli orari per seguire le Qualifiche MotoGP di Misano in diretta TV e streaming utilizzando le diverse modalità.

Valentino Rossi Morbidelli
Valentino Rossi e Franco Morbidelli (Getty Images)

Archiviate le Prove Libere, i piloti della MotoGP sono pronti ad affrontare le attese Qualifiche. Grande battaglia sulla pista del Misano World Circuit Marco Simoncelli per aggiudicarsi le migliori posizioni possibili sulla griglia di partenza per la gara.

Una settimana fa era stato Maverick Vinales a conquistare una pole position da record. Il pilota del team Monster Energy Yamaha proverà a fare il bis, anche se gli altri colleghi di marca vorranno batterlo e ovviamente anche i rivali delle altre squadre. La M1 si è mostrata una moto molto forte sul tracciato romagnoli, però pure Suzuki e Ducati sono decisamente competitive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LIVE MotoGP Misano, Prove Libere diretta tempo reale: tutti gli aggiornamenti

Qualifiche MotoGP Misano: orari TV e streaming

MotoGP Misano Bagnaia
Francesco “Pecco” Bagnaia, secondo classificato a Misano (Getty Images)

Le Qualifiche, come di consueto, partono con la Q1. Si tratta di una sessione di 15 minuti alla quale partecipano tutti i piloti che non sono rientrati nella top 10 della classifica del tempi combinati FP1-FP2-FP3. I due che riescono a registrare i migliori crono accedono alla Q2, dove possono battagliare per la pole position assieme agli altri dieci rider.

Per vedere in diretta TV le Qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna 2020 bisogna sintonizzarsi su Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma satellitare) oppure su Sky Sport Uno (canale 201) o in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go e NOW TV, oltre al sito ufficiale TV8.it. Da ricordare che sabato ci sono anche le Qualifiche di Moto2, Moto2 e MotoE.

Di seguito la programmazione con gli orari per seguire le Qualifiche di Misano.

Sabato 19 settembre
11.45 MotoE E-Pole
12.35-13.15 Moto3 Qualifiche (Q1-Q2)
13.30-14.00 MotoGP Prove libere 4
14.10-14.50, MotoGP Qualifiche (Q1-Q2)
15.10-15.50 Moto2 Qualifiche (Q1-Q2)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Honda, titolo MotoGP senza Marquez? La risposta di Puig “sorprende”

Impostazioni privacy