“Hamilton in Red Bull? Verstappen lo batterebbe”, Jordan lancia la sfida

Lewis Hamilton ancora non ha rinnovato con la Mercedes per il prossimo anno, e secondo Eddie Jordan dovrebbe sfidare Verstappen in Red Bull

lewis hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

90 Gran Premi vinti, ad un passo dal leggendario campione della Ferrari Michael Schumacher. Stiamo parlando di Lewis Hamilton, il fuoriclasse della Mercedes destinato anche lui ad entrare di diritto nell’olimpo della Formula 1 una volta conclusa la sua carriera.

Vittorioso sia in McLaren che in Mercedes, non è da escludere che il campione inglese possa tentare l’assalto al Mondiale anche con una terza scuderia. Il suo contratto con la Mercedes infatti scadrà al termine della stagione, e secondo Eddie Jordan Lewis dovrebbe considerare l’idea di provare nuove esperienze, magari in Red Bull.

LEGGI ANCHE – Ferrari senza pace, il monito di Binotto per il GP di Sochi

Jordan: “Se Hamilton andasse in Red Bull Verstappen sarebbe in grado di batterlo”

F1 GP Mugello, Hamilton si gode il trionfo: "Gara durissima, pista fenomenale"
Lewis Hamilton (Getty Images)

Intervistato dalla TV olandese Ziggo Sport, l’ex team principal della Red Bull Eddie Jordan ha consigliato ad Hamilton di provare un’esperienza in Red Bull, dove in caso di vittoria entrerebbe definitivamente tra le leggende di questo sport.

“Tra i piloti più giovani il migliore è senza dubbio Max Verstappen – ha detto Eddie Jordan come riportato su Formula Passion – su questo non ho dubbi. Ha tutti gli ingredienti che servono per diventare un campione, l’intelligenza e la velocità di fare subito la scelta giusta in pista. Anche la sua arroganza è importante per raggiungere certi obiettivi ambiziosi.

Su Lewis Hamilton: “Secondo me Lewis dovrebbe andare in Red Bull per sfidare Verstappen. Secondo me Max sarebbe in grado anche di battere Hamilton”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Morbidelli e i complimenti di Quartararo tra onore e odio… sportivo

Impostazioni privacy