Morbidelli e i complimenti di Quartararo tra onore e odio… sportivo

Franco Morbidelli ha dovuto fare i conti con un problema intestinale per tutto il secondo weekend di gara a Misano

Franco Morbidelli MotoGP

(Getty Images)Dopo la vittoria a Misano 1, la replica del Gran Premio non è stata altrettanto ricca di soddisfazioni per Franco Morbidelli, terminato 9° dopo essere caduto ad inizio gara. Il weekend però era già iniziato con il piede sbagliato per il morbido, a causa di un problema gastrointestinale che lo ha costretto anche ad annullare la cena del lunedì a Tavullia, come raccontato da Valentino Rossi. “Ringrazio il dottor Angelini che mi ha aiutato ad avere le forze per guidare la moto – ha detto Morbidelli a SkySport – non pensavo di terminare la gara. Dopo le prove tornavo a casa a sfebbrare per il giorno dopo.”

LEGGI ANCHE – Ferrari senza pace, il monito di Binotto per il GP di Sochi

Morbidelli: “L’incidente? Purtroppo Espargaro ha sbagliato. Quartararo…”

MotoGP Misano Morbidelli
Domenica scorsa a Misano la prima vittoria in MotoGP per Morbidelli (Getty Images)

Nel corso dell’intervista ha parlato anche dello sfortunato incidente con Espargaro: “Purtroppo ha fatto un errore e ha preso anche me, poi ho dovuto togliere un pezzo dalla frizione perdendo tempo. Ma per come è andata la gara sono contento per il nono posto.”

Sui complimenti che gli ha fatto il compagno di squadra, Fabio Quartararo: “E’ un bravissimo ragazzo – si legge su Corse di Moto –  ed un gran pilota, è un onore per me che riconosca la forza degli avversari. Il mio “odio” per lui è solo a livello sportivo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Iannone e il flirt con Soleil Sorge: l’influencer “stronca” il pilota

Impostazioni privacy