Andrea Iannone (Foto: Getty Images)
Andrea Iannone è tornato a parlare su Instagram della sua love story con Belen Rodriguez. “Una storia è importante se cambia forma e lascia il segno” ha scritto
In attesa della decisione del TAS ds cui potrà capire quando potrà tornare in pista dopo la squalifica per doping che gli è stata inflitta, Andrea iannone sembra non riuscire a dimenticare il passato. Ormai da qualche tempo il pilota sta facendo notizia piu per la sua vita privata che per le imprese sui circuiti, ma questa volta è stato lui stesso a prendere la parola e a sottolineare quanto una persona abbia lasciato un segno indelebile nel suo cuore: Belen Rodriguez.
I due si sono lasciati ormai da tempo (la showgirl era tornata dal marito, Stefano De Martino, ma anche questo rapporto di è ormai concluso) ma la loro è stata certamente una storia importante, al punto tale da spingerli a fare progetti seri in vista del loro futuro insieme.
Leggi anche – Andrea Iannone allo scoperto: “Sto subendo una grave ingiustizia…”
A spingere The Maniac a parlare della sua celebre ex, ora in tv con “Tu sì que vales”, è stato un fan che gli ha chiesto, senza troppi giri di parole, cosa pensasse ora della bella argentina.
Le parole pronunciate sono state certamente emblematiche: “Una storia quando è importante lascia un segno e non finisce, ma cambia forma – ha detto su Instagram -. Lei è stata per me un vero punto di riferimento, ci siamo frequentati in uno dei periodi più belli della mia vita, averla al mio fianco ha reso ancora tutto più speciale. È una persona vera, non è facile trovarne, lei non teme i giudizi ed esprime sempre i suoi pensieri, nel bene e nel male“.
Un pensiero fortissimo, che non potrà che fare effetto anche nella showgirl, che sta provando a ricostruirsi una vita dopo la fine del suo matrimonio, chissà che queste parole possano provare un effetto anche nella diretta interessata.
Leggi anche – Andrea Iannone, futuro in Tv ? Il pilota provinato per un reality
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…