Marc Marquez e il possibile rientro: la previsione di Puig

Marc Marquez scalpita per tornare in pista, ma ci sono ancora dubbi sulla data del suo rientro in MotoGP. A confermarli è il team manager.

Marc Marquez
(Foto: Getty)

Il pilota catalano è ancora alle prese con l’infortunio che lo sta costringendo a stare lontano dalla pista, ma ha voluto essere presente al Gran Premio di casa sua per sostenere il team. Una situazione complicata per Marquez che intanto sta proseguendo il percorso di riabilitazione nel miglior modo possibile al fine di evitare ulteriori ricadute. Tuttavia, dopo le numerose ipotesi sulla data del suo ritorno in questa stagione di MotoGP, i dubbi sono ancora molti.

A confermarli è stato Alberto Puig che, in occasione della visita al paddock del Montmelò del campione spagnolo, ha potuto confrontarsi e sincerarsi delle sue condizioni. “E’ venuto a trovare la squadra, era da tempo che non lo vedevamo – spiega il team manager Repsol a DAZN – Voleva venire a vedere i suoi meccanici, ha parlato con loro e ha spiegato come sta andando la riabilitazione. Nulla di più“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> MotoGP Catalogna, Marc Marquez “ospite” d’eccezione nel paddock

Marc Marquez, dubbi sulla data di rientro: Puig spiega quando potrà tornare

Marc Marquez
(Foto: Getty)

Dopo il primo ritorno anticipato in sella alla Honda, questa volta Marquez è costretto a rispettare i tempi di guarigione della frattura, anche se dovrà attendere molto prima di poter tornare in pista. Si tratta infatti dell’unica soluzione per poterlo rivedere al meglio e competere per vincere come è solito fare, per riportare il team giapponese a lottare per il titolo mondiale.

L’importante è che si riprenda bene – dichiara Puig Questa è la priorità di tutti: il pilota, la squadra, la fabbrica e gli sponsor. Tutto il mondo. Solamente il corpo gli potrà dire come sta andando, dando la possibilità di fargli vedere l’evoluzione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marquez e la “critica” a Quartararo: “Mi aspettavo di più da lui”

Impostazioni privacy