MotoGP Francia, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming gratis

La programmazione con gli orari per seguire le Qualifiche MotoGP di Le Mans in diretta TV e streaming utilizzando le diverse modalità

MotoGP Le Mans
MotoGP Francia, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

I piloti della MotoGP sono pronti a scendere in pista per le Qualifiche del Gran Premio di Francia sul circuito Bugatti di Le Mans. Una battaglia che si preannuncia serrata viste le prove libere di ieri e la competitività mostrata da diversi piloti. Miller e Vinales hanno mostrato il potenziale di Ducati e Yamaha e saranno sicuramente tra i protagonisti. Anche Valentino Rossi è apparso piuttosto in palla e senza qualche problema con il track limit nel giro buono sarebbe il quinto della graduatoria. Atteso il riscatto del leader del mondiale Quartararo, alla gara di casa, non perfettamente a suo agio soprattutto con le condizioni di umido del venerdì. Discorso simile per Dovizioso che dovrà cercare di tirar fuori qualcosa in più dalla sua Desmosedici per non perdere definitivamente il treno dei migliori. Le condizioni meteo dovrebbero essere più clementi in questo sabato, con pista asciutta per tutto il corso delle sessioni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE QUALIFICHE DEL MOTOGP FRANCIA IN DIRETTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Francia, Valentino Rossi ottimista: “Ho buone sensazioni”

Qualifiche MotoGP Francia: orari TV e streaming

Rossi Le Mans
Qualifiche MotoGP Francia: orari TV e streaming (Foto: Getty)

Le Qualifiche della classe regina, come di consueto, partono con la Q1. Si tratta di una sessione di 15 minuti alla quale partecipano tutti i piloti che non sono riusciti ad inserirsi nella top 10 della classifica del tempi combinati delle tre sessioni di prove libere. La coppia che riesce a registrare i migliori crono accede alla Q2, dove potrà battagliare per la pole position assieme agli altri dieci rider.

Per vedere in diretta TV le Qualifiche del Gran Premio di Francia 2020 a Le Mans bisogna sintonizzarsi su Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma satellitare) oppure su Sky Sport Uno (canale 201) o in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre in differita). Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go e NOW TV, oltre al sito ufficiale TV8.it. Da ricordare che sabato ci sono anche le Qualifiche di Moto3, Moto2 e MotoE.

Di seguito la programmazione con gli orari per seguire le Qualifiche di Le Mans:

Sabato 10 ottobre
11.45 MotoE E-Pole
12.35-13.15 Moto3 Qualifiche (Q1-Q2)
13.30-14.00 MotoGP Prove libere 4
14.10-14.50, MotoGP Qualifiche (Q1-Q2)
15.10-15.50 Moto2 Qualifiche (Q1-Q2)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto2 Francia, incidente Marini: Valentino Rossi impreca sulle gomme

Impostazioni privacy