MotoGP Teruel, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming gratis

La programmazione con gli orari per seguire le Qualifiche MotoGP ad Aragon in diretta TV e streaming utilizzando le diverse modalità

GP Teruel
MotoGP Teruel, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Il Motomondiale torna subito in pista ad Aragon dopo appena una settimana dall’ultimo Gran Premio. Cambia la denominazione, GP di Teruel, ma non il tracciato. Sui lunghi rettilinei di Aragona prosegue la sfida tra Mir e Quartararo, principali candidati alla conquista di questo titolo 2020. Ultima chiamata anche per Vinales e Dovizioso, se ancora vogliono dire la loro nella bagarre iridata. Il pilota Yamaha ha chiuso al quarto posto, mentre l’alfiere di Borgo Panigale non è andato oltre il settimo. Temperature leggermente più alte e una pista più gommata potrebbero cambiare le carte in tavola. Chi sembra agguerrito è Alex Marquez, finalmente padrone della sua Honda e reduce da una brillane piazza d’onore. Le moto da battere restano le Suzuki, che hanno centrato un doppio podio con Rins e Mir. Il primo proverà a bissare il successo, mentre per il secondo contano i punti per la classifica, con un primato da difendere. Ancora assenti i due big, Marquez e Rossi, ai box rispettivamente per i guai al braccio destro e per la positività al coronavirus.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Marquez è scatenato: “Ora la mia Honda non ha più segreti”

Qualifiche MotoGP Teruel: orari TV e streaming

Vinales
Qualifiche MotoGP Teruel: orari TV e streaming (Foto: Getty)

Le Qualifiche della classe regina, come di consueto, partono con la Q1. Si tratta di una sessione di 15 minuti alla quale partecipano tutti i piloti che non sono riusciti ad inserirsi nella top 10 della classifica del tempi combinati delle tre sessioni di prove libere. I primi due della graduatoria riescono ad accedere alla Q2, dove si potrà battagliare per la pole position assieme agli altri dieci rider.

Per vedere in diretta TV le Qualifiche del Gran Premio di Teruel 2020 ad Aragon bisogna sintonizzarsi su Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma satellitare) oppure su Sky Sport Uno (canale 201) o in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre in differita). Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go e NOW TV, oltre al sito ufficiale TV8.it. Da ricordare che sabato ci sono anche le Qualifiche di Moto3 e Moto2.

Di seguito la programmazione con gli orari per seguire le Qualifiche del GP Teruel ad Aragon:

Sabato 24 ottobre

13:15-13:30 Moto3 – Q1

13:40-13:55 Moto3 – Q2

14:10-14:40 MotoGP – FP4

14:50-15:05 MotoGP – Q1

15:15-15:30 MotoGP – Q2

15:50-16:05 Moto2 – Q1

16:15-16:30 Moto2 – Q2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Teruel, Quartararo avvisa tutti: “Problema risolto, sono fiducioso”

Impostazioni privacy