MotoGP Teruel, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Quart’ultimo appuntamento con il motomondiale: tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming la gara MotoGp Teruel

motogp teruel tv diretta streaming
Nakagami (Getty Images)

Quart’ultimo appuntamento con il motomondiale: il MotoGP Teruel è una tappa fondamentale per la corsa iridata, mai incerta come quest’anno. Dopo il GP dello scorso weekend che ha visto il trionfo di Rins davanti ad Alex Marquez. Oggi si replica con delle qualifiche che hanno dato risultati a sorpresa. In pole position c’è la Honda di Takaaki Nakagami, seguita dalla Yamaha di Franco Morbidelli e dalla Suzuki proprio di Rins. Dietro i piloti che si contendono il titolo iridato. Quarto Vinales, sesto Quartararo, tredicesimo il leader Mir, addirittura diciasettesimo Dovizioso che conferma il periodo nero della Ducati.

Nella classifica mondiale Mir è in testa con appena sei punti su Quartararo, dodici su Vinales e quindici su Dovizioso.

MOTOGP TERUEL – CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Teruel, Miller furioso dopo le Qualifiche: il video nel box

MotoGP Teruel, diretta tv e streaming: gli orari della gara

motogp teruel mir quartararo
Mir e Quartararo (Getty Images)

I semafori del MotoGP Teruel si spegneranno ad un orario diverso da quello tradizionale. Il via alla gara è, infatti, previsto per le ore 13 per evitare la contemporaneità con il Gp di Formula 1. Come al solito sarà possibile assistere alla gara in diretta tv e streaming. In tv ci si potrà collegare a partire dalle ore 13 su Sky Sport MotoGP HD e su Sky Sport Uno. La gara, inoltre, sarà trasmessa in diretta in chiaro anche su TV8.

Per chi volesse, è possibile guardare il MotoGp Teruel anche in streaming: la gara della classe regina sarà visibile su SkyGo, Dazn e NowTV per gli abbonati. Una corsa che non vedrà al via Marc Marquez, fermo da inizio stagione per la duplice operazione all’omero, e Valentino Rossi. Il pilota italiano è al suo secondo forfait consecutivo dopo aver contratto il coronavirus.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Dovizioso, la Honda si propone: il possibile ruolo nel team del futuro

Impostazioni privacy