Renault, Twingo e Clio: offerte e promozioni fino al 31 ottobre

La Renault, sfruttando gli ecoincentivi ed i bonus offre promozioni sulle sue vetture: le offerte su Twingo e Clio

Renault Twingo
Renault Twingo (Getty Images)

Ultimi giorni per usufruire degli sconti Renault, con la casa della Losanga che mette in promozioni alcuni dei suoi modelli più richiesti dagli automobilisti italiani. La promozione è valida fino al prossimo 31 ottobre.

Per quanto riguarda la Renault Twingo, la citycar del marchio francese, la versione DUEL SCe 65 si può acquistare con 9.580 euro, ed oltre 2mila euro di bonus. Anticipo 3.180 euro e 36 rate da 99 euro al mese. Ovviamente si può sfruttare l’incentivo solo rottamando un veicolo che sia stato immatricolato prima del dicembre 2010.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford, le promozioni su Fiesta e Puma: offerte valide al 31 ottobre

Renault, le promozioni sulla Clio: Gpl ed ibrida

Renault Clio
Renault Clio (Getty Images)

Non solo la Twingo, però. La Renault mette in promozione anche la Clio, una vettura del segmento B, molto apprezzata dagli automobilisti italiani, ottima sia per la città che per i viaggi.

Sul modello LIFE TCe 100 GPL, a doppia alimentazione benzina e – per l’appunto – Gpl, vi sono ben 5.000 euro di sconti. Il prezzo della vettura, iva inclusa, è di “appena” 11.900 euro con anticipo di 2.650 e rate da 118,73 sfruttando il finanziamento Renault Best for you.

La Renault, però, ha un occhio di riguardo anche per gli ambientalisti più accaniti, quelli che hanno deciso di puntare sull’elettrico e sulle emissioni minime. In questo caso c’è la versione ZEN Hybrid E-TECH 140 che ha emissioni di Co2 da 82 a 91 g/km. L’auto, sfruttando gli incentivi statali e quelli Renault, si può acquistare con soli 16.650 euro; con il finanziamento Renault Best for you, anticipo 4.100 euro e rate mensili da 148,34 euro.

Anche in questo caso, le promozioni sono valide fino al prossimo 31 ottobre e solo in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato in una data antecedente al primo gennaio 2011.

LEGGI ANCHE >>> Renault Clio, perché si chiama così: l’origine “fonetica” del nome

Impostazioni privacy