Max Biaggi di nuovo innamorato: chi è la nuova fiamma dell’ex pilota

A distanza di tempo dalla fine della relazione con Bianca Atzei, Max Biaggi avrebbe un nuovo amore con cui ha trascorso una serata romantica a Milano.

Biaggi
Max Biaggi (Foto: Getty Images)

Max Biaggi ha sempre fatto il possibile per tutelare la sua vita privata, preferendo parlare di sè soprattutto per la sua attività in pista, anche dopo avere abbandonato le corse in viste di pilota. Non a caso, gli scoop che lo hanno riguardato sono sempre stati pochi e si sono limitati soprattutto alle sue relazioni “ufficiali”, prima con Eleonora Pedron, mamma dei suoi due figli, poi con Bianca Atzei, che gli è sempre stata vicina dopo l’incidente avuto nel 2017 sulla pista del Sagittario a Latina.

Una volta conclusa la relazione con la cantante, il “Corsaro” si è sempre dichiarato single e ha trascorso gran parte del suo temp libero dedicandosi ai suoi due figli. Ora, però, la situazione potrebbe essere cambiata. Le immagini pubblicate sul settimanale “Chi” farebbero pensare alla nascita di un nuovo amore.

Potrebbe interessarti – Max Biaggi torna in pista e non dimentica come si va veloce: il video

Un nuovo amore per Max Biaggi: ecco chi è la “fortunata”

Max Biaggi solitamente vive a Montecarlo, ma negli ultimi giorni ne ha approfittato per fare una puntata nel suo appartamento a Milano, nonostante il coprifuoco in vigore in città, che impone il rientro a casa entro le 23. Il motivo? La nuova donna che sarebbe entrata a far parte della sua vita: Francesca Semenza.

 

 

La relazione tra i due, divisi da ben 21 anni di differenza (lei ha 27 anni e un figlio di 4), sarebbe nata già da qualche mese, nonostante nessuno abbia confermato. Nonostante le loro bocche cucite, a parlare per loro ci ha pensato il settimanale “Chi”: sull’ultimo numero del giornale è stata infatti immortalata una serata che la nuova coppia ha trascorso in un bar della città, tra risate, sorrisi e baci. I due si sono poi ritrovati nell’appuntamento del centauro e ne sono usciti la mattina dopo. Lei, di professione modella, si è allontanata facendo il possibile per non farsi notare (la sera prima aveva con sè una borsa capiente con tutto il necessario per la notte, evidentemente), mentre lui si è diretto verso un locale vicino.

A questo punto però non ci sarebbero più grandi dubbi sul loro nuovo status sentimentale.

Potrebbe interessarti – Biaggi torna in sella: nuovo test a Valencia con l’Aprilia

 

Impostazioni privacy