Lamborghini Huracan EVO, la supercar si “accende”: il pacchetto Fluo Capsule

Lamborghini ha messo a disposizione per i clienti della Huracan EVO il nuovo pacchetto Fluo Capsule. Colori ancora più accesi.

Lamborghini Huracan EVO
(Foto: Lamborghini)

La Casa di Sant’Agata Bolognese ha introdotto nuove possibilità di personalizzazione per la Lamborghini Huracan EVO. Personalizzazioni che, specialmente nell’ultimo periodo, sono diventate il punto di forza di molti costruttori, e così anche per il marchio italiano, che da molto tempo ormai punta forte su questo aspetto, cercando di accontentare altresì i clienti più difficili.

L’ultima, dedicato al modello in questione, si caratterizza per le tonalità di colori brillanti e accesi, che presenta una carrozzeria in vernice opaca e soluzioni complementari per l’abitacolo, includendo le finiture. Una soluzione che darà ancor più dinamicità alla vettura, dando un risultato unico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Aventador S in serie limitata, il design Yamamoto – Video

Lamborghini Huracan EVO, colori ancor più accesi: la collezione Fluo Capsule

Nello specifico, le opzioni, che riguardano esterni e interni, sono cinque e si potrà scegliere tra Arancio Livrea, Arancio Dac, Celeste Fedra, Verde Shock e Giallo Clarus. Colori che ben si adattano al nero opaco di alcune parti dell’auto, come il tetto, le minigonne, i cerchi e gli specchietti retrovisori.

Tuttavia, le configurazioni con questo pacchetto non si limitano solamente agli esterni. Infatti, per l’abitacolo, sono disponibili i nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor, con finiture Sportivo EVO. Da menzionare c’è inoltre la copertura del pulsante di accensione e lo stemma Lamborghini ricamato finemente sul poggiatesta con uno dei cinque colori fluorescenti, che andranno a riprendere la verniciatura della carrozzeria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Aventador SVJ in versione Dragon Ball Z, il video del tuning